Aspettami, non scappare!
di Scarlett Rose

05/03/19, ore 18:28

ciao, questa storia e un po vecchiotta e forse magari non vedrai la mia recensione ma ho voluto lasciarla lo stesso perché per me merita. Non ce ne sono molte su questa coppia sopprattuto quelle più recenti, quindi mi accontento.anche di una vecchia. Mi e piaciuta molto e mi è piaciuto le varie divisioni una bello a idea e geniale, anche i vari sentimenti di entrambi sono ben descritti. Poi beh posso ben capire Marin e si lo ammetto vorrei essere io al suo posto 😂😂😂magari mi prenderai per scema, ma vabbhe fa nulla.
ciao FireStar

25/10/13, ore 01:16

davvero una storia favolosa, anche io adoro questa coppia sai? dopo quella di Seiya e Shaina ovvio, non vedo l'ora di leggere il seguito e le prossime che farai..ci sarano vero? ^^

29/08/11, ore 10:38

allora... la storia è evramente carina, anche eprchè io amo tantissimo questa coppia che a mio parere è semrpe molto docliosa * vocabolo di mia invenzione usato all'inverosimile *, ma ci sono diversi errori, spero di battitura, che rendono difficile la lettura..
adoro come hai separato i punti di vista adottando un font diverso, è davvero un'ottima diea e non crea tanti problemi, complimenti

21/08/11, ore 22:12

La tua fan-fic è veramente carina, delicata direi, mi è piaciuta veramente molto(anch'io ho un debole per questa coppia!)
Ma devo proprio dirti che c'è una pecca: è piena di errori di battitura e di sintassi (per esempio: Seiya si scrive così!) Questo disturba la lettura ed è un vero peccato! Un saluto e persevera in questo genere

21/08/11, ore 06:23

Ma che bella!! Adoro questa coppia!!! *_____* Che dolci loro!! *____* Ora su! procreare! u__U (Ma sei pazza?!?! O/////////O nd ioria) Attenta perchè hai scritto per due volte che Ioria abita alla Quarta casa.. Invece Ioria abita alla quinta.. ^^ (Ioria fuori da casa mia o ti stacco la testa!!! nd cancer) Comunque complimenti per la storia! ^^

20/08/11, ore 23:16

ho gli occhioni a cuore, giuro <3 che belli che sono aiolia e marin *__*, e.... ce l'hanno fatta a dichiararsi *__*  XP
l'ho sempre detto, poi, che aiolia è un tenero micione *__* *w*
che bello il  chapy davvero complimenti *__*
questa storia sp
argeva zucchero dappertutto!
Bellissimo. comunque spero di leggerne´ altre *__*