Le cronache di Digiworld
di Miya

12/06/08, ore 17:41

fantastico..tk è fenomenale...xò pra mi chiedo...se facessimo come ospite Kari tk come sarà?booooooooooooooo!!!!ma dato che io non sò scrivere di queste cose lascio a voi il copione....mi limito a spettatrice..tk&kary 4ever!

suora di clausura
07/07/06, ore 17:23

si modestamente è proprio bello il mio nick anche se non so dove l'hogià sentito, vabbè a parte di scherzi mi piace tantissimo questa fic fa troppo ridere mi raccomando aggiorna presto ciao ciao

07/07/06, ore 00:12

Ed eccomi caraaaaaaaaaaaaaaaaa! Si, lo so....sono la più in ritardo di tutte....ç_ç....però io ti ho aiutato a scrivere il chappy!!!Senza di me non saresti andata avanti..eh!(la solita ragazza umile e modesta XP) Comunque mi sono accorta e colgo l'occasione per ripetere che questa fanfiction stia venendo mooolto più che bene, e che è molto molto karina! Yuk, ne sono contenta!!!Continua sempre così! Non vedo l'ora di aiutarti e veder pubblicato il prox chappy! Ehe! (<.<... -.-... ndtk) Senti, nn è che metteresti anche nel secondo chappy il mio Yamatuccio?! Non mi viene niente senza di lui...ç_ç mary, please! (abbiamo nestì! ndCm) ( s-p-a-r-i-s-c-i...*_* ndme)Cmq adesso ti lascio, vado! Per qialunque consiglio chiamami! E ricorda che tvb sempre....baci, la tua keiko s...^-^

Sora89
03/07/06, ore 09:51

Hihi... Che scema! Comunque Yamato è mio!!!!!!!!!!!!! Non si tocca!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aspettiamo il terzo chap ( con meno tempo di attesa in mezzo... ^-^ Ma parlo io che sono specialista in ritardi!) E anche il nuovo chap di princess! Kiss!

FrancescAkira89
02/07/06, ore 21:56

XD
Non è che Ken sia stupido... E' che un ragazzo di città, sempre incollato al computer, con i genitori che non lo portavano mai da nessuna parte perchè prima che scappasse avevano il complesso del figlio superintelligente (basta vedere per il defunto fratello maggiore), e Tokyo è una megalopoli con la nebbia per il troppo smog... Come pensate che possa aver mai visto un cavallo? ^^; Dopotutto l'importante per tutti era che sapesse la matematica e il calcio, quindi a chi fregava passargli un libretto sugli animali o portarlo a fare un giro all'ippodromo dello zio di Miyaco (vedere film)...? (già, quando si dice il destino crudele... ç.ç ndKen) Comunque a quanto sembra la strega Baba ha scoperto in lui una non troppo inaspettata (basta vedere come sfreccia Stingmon) passione per la velocità, se prima pilotava cavalli e in futuro piloterà macchine da corsa (e nel presente pilota Stingmon)... XD
Potrebbe essere un buono spunto!
Ke tenero Pinocchio!!! X°DDD

FrancescAkira89
02/07/06, ore 21:55

XD
Potrebbe essere un buono spunto!
Ke tenero Pinocchio!!! X°DDD

kari 89
02/07/06, ore 20:38

mi piace questa fiction ,mi fa sbellicare dalle risate peccato solo per i lavori di kari, tai e sora ^^" . continua così che vai alla grande!!!!!! un baci8

HikariKanna
02/07/06, ore 20:14

DIVERTENTSSIMO!Picci picci,hai raggiunto il massimo nei mestieri di Daisuke e Takeru...rollatore di sigarette e spennatore di polli!!!Oppure,anche Joe,la lap dance!!!quello è stato il mestiere migliore di tutti!!!Aggiorna pure the princess black!^^

02/07/06, ore 13:25

Ah.. A proposito di ciò che c'è scritto nell'introduzione... Se hai intenzione di fare una fic 'a più mani', cioè con cap di autori differenti, devi mettere la voce 'roundroubrin' (o come si chiama), in modo che effettuando il login un altro autore possa inserire un cap... Non è corretto come dici tu, 'inviateli a me', perchè così sembrerebbe che sono scritti sempre da te!

02/07/06, ore 13:22

O magari lo è? ^^; Oppure nella seconda parte si parlerà di quelli della prima serie?

02/07/06, ore 13:21

E' simpatica... Secondo me però avrebbe potuto essere un buon prologo ad una fic genere 'salto nella vita passata' ad esplorare la vita dei dgprescelti in questi nuovi panni! Ah.. Ken avrebbe una domanda:
Ken: Fantino? O.ò Io non so nemmeno cosa sia un cavallo...

takari forever
12/05/06, ore 17:45

fa troppo ridere è bellissima ti prego aggiornala in fretta

suora di clausura
07/05/06, ore 20:33

mi piace questa fiction peccato solo per il lavoro di kari comunque continua così che vai alla grande!!!!!!

RomanadeRoma 92
07/05/06, ore 20:31

Aho!!! Sta fiction è popo 1straficata!!! movite col secondo capitolo.. bella zia!!!

26/04/06, ore 17:59

Ed ecco la nuova trovata comica di miya!!! lo sapevooooooooooooooo ! nn t fermi mai, eh? cmq è molto divertente e karina, quello smidollato di tk nn t molla, si sta affezzionando 1 po troppo secondo me....!!! (cosi tanto ke t vuole uccidere, pensa te...XDDD) MA IO VOGLIO DAVVERO YAMATOOOOOO!!! per 1 attimo avevo anke pensato ke fosse qll la meravigliosa notizia,ma.....forse è meglio così!!! NN VEDO L'ORA D VEDERE PUBBLICATI I MESTIERI DEL FUTUROOO! Bene, adesso io vado, sbrigati allora e c vediamo prestoooo, baci8