Mortem oppeto
di Valerie

30/08/11, ore 22:59

Bella. Nel vero senso della parola.
Un brivido mi ha percorso la schiena: bella, bella davvero.
Scusa per queste poche parole, sappi solo che ho amato ogni istante della tua fic.
Mi permetto di segnalarti però due imprecisioni: "e io sotto il Mantello dell’invisibilità" (sarebbe "ed io") ed "Ignotus Peverelle" (sarebbe Ignotus Peverell)
Un bacio e a presto...
Lil^^

27/08/11, ore 16:53

Ciao! Sono CassandraClare e sono qui per recensire un altro tuo lavoro che, a quanto pare, mi lascia molto stupita! Tanto per cominciare non avevo mai letto niente di così originale, voglio dire che penso sia venuto in mente a pochi di rivisitare una delle fiabe di Beda il Bardo, mi sbaglio?
In più lo stile è scorrevole, il lessico non è molto articolato, ma infondo Beda scriveva fiabe per bambini, quindi non dev'essere troppo complicato.
La morte: probabilmente la cosa più misteriosa che accade al mondo, chi lo sa cosa ci sarà dopo? Nessuno lo può sapere, o meglio: nessuno è tornato indietro ed è venuto a spiegarcelo; c'è chi ci racconta di tunnel e luci, di angeli, stelle, Dii e Dee. Io personalmente non credo a tutto questo.
Tornando alla tua storia, la aggiungo ai preferiti, mi piace proprio tanto, complimenti!

26/08/11, ore 17:47

Mi ha... ghiacciata, anche se il finale è risaputo quale sia. Mi sento proprio felice quando mi imbatto in gente che valorizza anche quei personaggi di cui non si sa molto e che spesso e volentieri vengono additati come semplici "comparse" quando invece non lo sono (oook, dopo questo discorso mozzafiato senza virgole, mi ritiro nell'ignotus)!

26/08/11, ore 16:48

Questa è davvero belllissima !!!!!!
Dritto dritto nelle preferite !!!!
Corta ma bella non serve niente da aggiungere :D
Chissà alla prosssima storia !!!!!
                                                                 Merope Molly Lestrange

24/08/11, ore 13:17

Ed anche questa va tra le preferite ;D
Sei riuscita a stupirmi *_* l'idea della morte che si abbassa il cappuccio è bellissima *_*
Da pari a pari.. veramente stupenda anche questa shot
Complimentissimi *_*

20/08/11, ore 22:16

*_* TU MI STUPISCI SEMPRE PIù! non ho parole. meravigliosa, come sempre <3
Un abbraccio mia super Val
Tua fan,
JaneA

20/08/11, ore 21:34

Molto, molto bella e toccante. Mi è piaciuta l'immagine della Morte che, per andare da pari a pari, si toglie il cappuccio (a proposito, di solito il cappuccio si cala quando lo si indossa, anche se la costruzione è corretta il termine fa pensare ad un'altra azione. prova a usare qualcosa come "alzò".
Più sopra, la frase "Un leggero freddo si andò espandendo, provocandomi alcuni brividi" suona male sarebbe meglio: La stanza divenne più fredda, al punto da farmi rabbrividire.
Comunque, è davvero una bella ff.

20/08/11, ore 21:30

mm, mi ha messo i brividi ahahah :) sono strana eh? comunque mi è piaciuto da morire quando si toglie il cappuccio. grande signora in nero xD
e così, da pari a pari, ti faccio i complimenti :)