La rana della Verità
di Eire_

24/01/13, ore 16:26

La tua è una fanfiction molto originale e divertente, sono morta dalle risate mentre la leggevo. Mi è piaciuta molto la parte in cui "l'uomo molto abbronzato" sottolineava la sua autorità con: "perchè lo dico io. Gnè-gnè". L'hai scritta molto bene, senza fare errori di battitura, grammaticali e senza ripeterti troppo, cosa che apprezzo (scrivere queste cose mi fa sentire come una prof di Italiano DX). Hai scritto la parodia per eccellenza (un pó di ironia sulle cose che ci piacciono fa sempre sorridere), sdrammatizzando il tutto :) complimenti, hai fatto un bellissimo lavoro a mio parere. Potresti scrivere anche qualcosa di originale :D Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.

27/06/12, ore 09:05

è bellissima e molto divertente, anche perchè proprio come hai detto descrive passo passo tutti gli avvenimenti dei capitoli
continua, intanto io leggo las econda parte del capitolo
ciao

23/09/11, ore 20:52

Ma è divertentissima!Io sono una appassionata della saga ma la tua parodia mi piace moltissimo,solo una cosa:pubblica più spesso,sono curiosa!

21/09/11, ore 14:41

Finalmente! :) l'unica cosa che vorrei farti notare è quando spieghi chi è Rahl, non è molto chiara e crea un bel po' di confusione... la storia però è stra divertente (anche per chi, come me, non ha seguito molto la saga... :D)

21/08/11, ore 16:46

Ma lo sai che sei un mito?! Se no, adesso lo sai, se si, beh... lo confermo!
Mi hai fatto merir dal ridere, giuro! Sono appassionata alla serie, anche se la sto vedendo per la prima volta su rai due e ho saltato alcune puntate quando avevo le prove di banda, ma nonostante tutto la trovo bella, ma hai proprio ragione, in alcuni punti è banale e senza senso ( come la piant< velenosa, che non ho capito proprio da dove arriva!!)
Ho subito letto questa ff e l'ho inserita fra le preferite perchè è scritta benissimo e con il giusto senso dell'umorismo! Mi è piaciuto tantissimo Richard in versione soldato, ahahah!! E anche quando si vuol far bello facendo finta di costruire il ponte!!!xD xD Voglio proprio vedere cosa accadrà quando incontrerà Zed!! Quindi non farti aspettare dei mesi, capito??xD =D
Ripeto che sei un mito e ti saluto!!
Ciaoooo!!

21/08/11, ore 13:00

ahahah.. molte delle cose che hanno pensato i finti spettatori le ho pensato anche io!!:) sono curiosa di leggere la parodia del secondo episodio:) complimenti!

21/08/11, ore 00:38

Ma tu sei un genio!
Ma proprio di quelli geniali!
Ma proprio proprio di quelli straordinari.
Non ho parole oltre a: hahahahahahahahah!
Sei ironica, arguta e schietta e hai ragionato (nella prima puntata) proprio come me.
Ti adoro, continua perché io ti straseguo.
Brava sul serio.
Un bacione,
G.

20/08/11, ore 22:09

ahahahahahah oddio... quando ho letto questa ff non la smettevo più di ridere!! Hai scritto più o meno tutte le cose che ho pensato io quando l'ho visto per la prima volta! xD La battuta più bella è stata quella dello spettatore A! -Richard non sta facendo pensieri pulitissimi! ahahahahah oi oi... mi è venuto il mal di pancia dal ridere xD ti prego continua questa ff! L'idea è davvero carina!
Baci baci

Giada <3