L’ombra del cuore
di Elisir86

29/09/08, ore 22:34

Oddio ho aspettato fino alla fine prima di recensire questa fan fiction . Devo ammettere che all'inzio non ne capivo tanto il senso e certo passaggi che piano piano avanzando con i capitoli ho colto , ma la fine è stata quella chem mi ha colpito maggiormente . Tralasciando il fatto che Edmund è il mio personaggio preferito tra tutti e tu l'hai interpretato davvero benissimo sotto il tuop punto di vista credo che questa ff sia davvero originale e davvero che lasci senza parole . Quindi davvero brava ! E sappi che non è da me fare così tanti complimenti ad una scrittrice ^^ Miraccomando continua così *-* CandyCannibal

28/06/06, ore 22:04

Devo amettere che l'ultimo capitolo mi ha davvero sorpreso ma non deluso, lo trovo pieno di significato. La storia secondo m e scritta davvero bene perciò ti faccio dei sinceri complimenti! baci

17/06/06, ore 11:52

No povera Lucy.......Cmq il capitolo e belissimo cm sempre aggiorna presto

03/05/06, ore 22:25

Bella bella bella bella bella bella bellisimaaaaaaaaa!!!! Complimenti, sono curiosa di sapere il seguito. povero edmund, mi fa una pena, non deve essere bello essere cos' incompresi. Apparte il fatto che io amo Edmund e l'attore che lo interpreta (Skandar Keynes). Ma il vassoio alla fine che cosa era? Curiosa, Curiosa curiosa lo sono troppo, me lo dicono tutti.

30/04/06, ore 13:34

bellissima, ma aggiorna prima, non riesco a stare senza la tua fic

Clopina
26/04/06, ore 19:20

L'ho letta tutta d'un fiato ed è bellissima, davvero. Hai uno stile fantastico nel descrivere le situazioni e i personaggi. *-* Aggiorna presto!

buffy1991
24/04/06, ore 19:30

l'inizio è interessante e sono curiosa di leggere i prossimi capitoli,quindi...aggiorna presto! Anche io adoro Ed *ç*