Il mio Otello porta gli occhiali
di loonaty

21/08/11, ore 23:18

\(*^*)/ adoro davvero la tua immaginazione xD

beh, che dire... un fanfic davvero bello, hai un tuo modo di descrivere davvero bello. ogni dettaglio e sentimento, e il punto è che non è noioso, anzi per niente. mi piace un sacco ed è divertente. poi la storia è anche originale :3
Adoro come descrivi Kyouya x°D alias Dracula.

PS: cavolo quanto è lungo un capitolo *O* [lo dico in modo positivo, almeno non fai aspettare i tuoi lettori per niente :3 ]

21/08/11, ore 11:25

Rompi piatti a tradimento!!!XDXD Ok, questo capitolo è ufficialmente super!XD *Si immagina l'host club vestito da angioletti* AUAZHAZHUZAHU!!!! *soffoca* comunque, seriamente... Non riesco più a smettere di ridere!!!A________A soprattutto se penso a tamaki smontato in questo modo da NORA-CHAN! e poi adoro come lei e kyoya si diano reciprocamente sui nervi! ♥ continuaaaaaaaa!!**
biz biz, Ely !

20/08/11, ore 23:04

Salveeee <3
*felice* nuovo capitolooo! bello bello... *sistema occhiali* Eleanor la amo alla follia, l'ho già detto parecchie volte, vero? XD
Nora-chan *occhioni* che puccio Honey che ha dato un soprannome a Eleanor *scuoricina lieta*
Tamaki lo amo, mi fa troppo ridere... e Kyouya... *rotola* imbestialito, ma non lo da a vedere... sto letteralmente morendo!
stupenda... continua così!
Bacini <3
z3cca

20/08/11, ore 22:41

embrò scoraggiato ma non si arrese, fece per aprire nuovamente bocca che Il cugino della nipote della bis pro zia della sorella acquisita da parte di mamma di Dracula si fece avanti scandendo il mio nome peggio delle campane a morto.
-Eleanor-Lizbeth-Desdemona-Engels-

Madòòòò! Qui sono morta! *_*
Come ti ho già detto, il tuo stile è fresco, vivace e frizzante; la tua storia si lascia leggere che è un piacere, e Nora-chan è fantastica. Ti giuro: LA AMO! Credo che se Nabiki la conoscesse la adorerebbe e non si staccherebbe più da lei XD
Complimenti per aver mantenuto un perfetto IC di tutti i personaggi *sì, lo sai già che la mia speranza è quella di vedere più spesso Mori, ma non mi devi ascoltare per forza XD*
Intanto, Kyouya (Angelo occhialuto) è ...cazzo, è proprio lui! Sputato!

Complimenti ancora^^