Why can't we stay that way?
di Selene Silver

27/08/11, ore 08:44

Ci credi che stavo canticchiando Remember a Day quando ho letto il titolo? (seeeeeegno)
Comunque. Oddio.
AAAW.
E' una cosa assolutamente magnifica. Dio mio. Sono bellissimi. E il paragone Luce/Buio mi è piaciuto da matti! Poi vabbe', sta benissimo con quella magnifica canzone (anche io ti amo, RICK! LOL). Diamine, perchè non faccio mai sogni del genere ma sogno solo gente che viene risucchiata da buchi neri e cose del genere? Comunque complimenti, seriamente: ne ho lett tante di slash Jimmy/Rob, ma questa è una delle migliori! complimenti ancora!
Jules

23/08/11, ore 03:06

Oh beh che dirti? Fantastica come sempre.
"Robert avvicinò il viso al suo; circondato dalla luce com'era, sembrava il sole in persona"
La perfezione, ecco tutto.
Un bacio

21/08/11, ore 10:57

Uao *u*
Cavolo, mi piace assai!!!!
"Nel punto in cui Buio e Luce diventavano una cosa sola." è la parte più bella in assoluto, molto poetica, poi davvero quei due lì sembravano luce e buio!!!
Essendo uno il contrario dell'altro, naturalmente, non vedo perché non possano incastrarsi alla perfezione come i pezzi di un puzzle!
Il modo in cui paragoni Robert al sole è stupendo *w*
Mi dispiace che tu abbia il blocco dello scrittore, anche a me capita, ti capisco perfettamente, ma ti assicuro che questa ff è veramente fantastica!
Almeno, questo è quello che penso io.
Grazie ancora per averla scritta e tanti auguri a Mr. Plant!
See you,
Midori