Da villa Kido alla spiaggia
di La Kurapikina

07/10/11, ore 21:31

assurda, stupenda, pazza, magnifica, folle e incredibile. queste credo siano le giuste parole per descrivere questa one - shot che mi ha divertito moltissimo! ahahahahah xD sto ridendo come un cretino! troppo divertente! quei tre idoti, cretini e deficienti che si fanno cadere i massi in testa per farsi palpare da quegli stupidi dei bagnini! ma come si fa una cosa del genere?! troppo scemi! le due coppiette invece, anzi le tre ( Camus - Milo, Mu - Shaka e Dite - Death ) sono troppo forti! le ultime due che fanno quello che fanno, meglio evitare di essere espliciti xD, e Camus e Milo che prima si congelano e afferrano e poi si dicono che si vogliono bene! ahahahah oppure il torturato e i suoi carcerieri, quali Shun, Ikki e Hyoga, sono stupendi! complimenti, davvero fantastica! *applaude ancora* Bravissima *torna a ridere come un cretino*

07/09/11, ore 14:36

Aahahah Per Athena, sono morta dalle risate! xD
Certo che mi piacerebbe essere Saori e guardare dalla mia finestra (magari con un ventilatore a portata di mano, però u.u) i 14 Gold e i 5 (ma non erano 10? xD) Bronze che se la spassano, ognuno amodo proprio... x'D
Camus ha detto ''Ti voglio bene'' a Milo un po' troppo tardi, anche se, probabilmente, lo ha fatto per la sua incolumità: te la immagini la reazione di Milo se si fosse potuto muovere? O__O Povero Camus, mi vengono i brividi solo a pensarci xD
Saori Kido è impazzita del tutto... Allora la fic deve essere ambientata prima dell'inizio della serie xD Devo dire che mi hai fatto davvero ridere, complimenti!
Mi piace come hai trattato il personaggio di Saori, dopotutto è una demenziale, quindi posso anche non odiarla ^^
Spero scriverai altre fic su questo fansom!
Alla prossima,
San.

23/08/11, ore 19:31

Aahahaahah^^
è carina! Molto divertente xD Povera la piccola Saori...mi fa una pena...anche se io, al posto suo, mi sarei buttata nella mischia e avrei fatto casino insieme ai Saint!
Poveri Sion e Doko! Almeno il colpo della strega li ha bloccati prima che avessero una brutta sorpresa... ;D Poi Death e Aprho che fanno venire un infarto alla vechietta...atena dovrà pagare anche la spesa del dottore della signora, oltre a quello dei due Saint!
Poi Mu e Shaka...ihihih! Biricchini! Ke poi sicuramente è stato Shaka a buttarsi tra le gamb...ehm, cioè, braccia di Mu!
Quando vuole il biondo sa essere più perverso di Death...xD
Spero che pubblichuùi altre storie
Ciao!^^

21/08/11, ore 11:02

povera Saori... la comaptisco... e mi faccio quattro belle risate
certo che d'estate deve essere davvero davvero difficile sopportari tutti e 19
E così lei rimane in albergo... visto quel che hai narrato è un'ottima decisione, degna di Atena.... dimmi che non ha addosso la solita tenda bianca e viola e sarà una decisione ancora più saggia
e questi qui sarebbero gli eroi, o errori, che hanno salvato Atena e dovrebbero proteggerci???? ora capisco eprchè il mondo va cvosì male, ogni cosa ora ha un senso
stanno degenerando.... ma se li interna non farebbe meglio, certo dovrebbe pagare, ma io pagehrei suon di soldoni per evitare tutte le scene che sono avvenute XD
povera vecchietta..... ha la mia solidarietà... se sei daccordo eprò ci scambiamo di posto
povera Saori... è dura la vita quando si è Atena