Il rimpianto di essere pazzi
di Mister_Death

28/08/11, ore 00:21

Profonda e interessante soprattutto per l'ultima frase...
Ma ritengo che le tue storie siano così...da commentarsi da sole, pertanto è inutile.
Ho visto che le persone che ti recensiscono le conosci quasi tutte, perciò chiedo venia se mi sono immischiata.
Voler soffrire è un'immensa stronzata...vale la pena soltanto per tentare di raggiungere la felicità...anche che sia un misero fuggevole attimo, un attimo che ti da la forza di soffrire per l'eternità, ma di sicuro te ne toglie tutto il piacere.

22/08/11, ore 22:26

questa one-shot è triste
ma anche bella
mi hai fatto quasi piangere
spero con tutto il cuore che non sia autobiografico!
Va nelle mie preferite;
ci vuole molte bravura a scrivere fic di questo genere,
bravura che tu possiedi.
Spero che farai altre ff e che la prossima volta ne farai di più lunghe( questa è un po' cortina).
Comunque i genitori di Marco sono degli str***
scusa per il termine.
Passo e chiudo
Reiko
Ps: la prossima volta che fai una fic di questo genere prova a fare un lieto fine , perchè alle persone piace le storie che finiscono bene.
Scusa se ti ho annoiato e per averlo recensito solo ora

21/08/11, ore 20:51

Ecco no, questa no. Ma proprio no. Che non ti venga mai di fare una cosa del genere.. Puoi anche essere depresso, e lo capisco, ma c'è sempre un'alternativa alla morte e al farsi del male..

21/08/11, ore 17:37

Oddio che storia tristissima °_° Povero ragazzo, come vorrei essere lì a dirgli che non fa schifo!
In questo periodo sono fissata con il suicidio, i pazzi e gli ospedali psichiatrici. Anche io ho scritto di un 'pazzo', uno schizofrenico paranoico che poi si butta dal tetto di un edificio...
By the way, carina la sua flash ^^'' mi trovavo nei paraggi ed ho deciso di leggerla. Spero di leggerti ancora, e che la cosa sia ricambiata. Baci.

21/08/11, ore 14:53

...
metterò ogni recensione come negativa fino a che non smetterai di scrivere di certe cose.
E se sono io a dirlo!
"nessuno venne a trovarlo" Ed io, la tua futura psichiatra cosa la prendo a fare una laurea, eh?
Sei sicuro che nessuno verrebbe a trovarlo?
E i suoi quattro amici cosa fanno?
Te lo dico. Se fai una cosa così, vengo lì io e nte ne do tante... sai che lo farei.