Can An Illusion Become Reality?
di madeitpossible

15/05/14, ore 15:46

Carinissima la tua storia...non me l'aspettavo che in realtà Castle e Beckett stessero insieme! Complimenti :)

-ItsBettys

05/09/11, ore 12:55

non so davvero quanto sono in ritardo.. perdonami! =(
e perdona anche la brevità ma la lista delle recensioni non finisce più!!

davvero una shot carinissima e molto divertente, non avevo capito che non stavano insieme!
la tipa di castle mi ha sorpreso, credevo fosse solo una scusa per far ingelosire beckett..
hai capito tu quei due che cosa combinano?? e bravi loro che si 'appartano'... xD

complimenti, davvero spiritosa!
bacione
Amy Wendys

23/08/11, ore 14:31

Ciao!!!
Complimenti!!
La storia della tresca mi è piaciuta un sacco!
Complimenti!!
Davvero simpatica e divertente!!

"< Ahahahahah, non ti facevo cosi gelosa, amore mio!>

< Non chiamarmi amore mio!>

< Si, ma ieri ser.. >

< No! Non siamo ieri sera, e neanche quella prima e quella prima ancora! Se ci vedono sai che figura ci facciamo?!>"

Ahaahahahaah!! Bellissima scena!
Complimentoni davvero!! Mi piaciono così... che si nascondono...
Molto carin.
Con tantissimo affetto,
G.

22/08/11, ore 19:42

ma sai che ci ho pensato spesso anche io a loro con una tresca e che stanno ancora con i rispettivi fidanzati...
brava Aga... mi è piaciuta molto molto!!

ci sono molti pezzi che mi sono piaciuti, ma te ne cito solo un paio:
"< Aspetta che ti tengo.> Disse lui.

Si guardarono in faccia, sorrisero, Castle stava per aprire bocca, quando Kate lo interruppe:

< Non ci pensare neanche, non ti bacerò neanche sotto tortura! >

< Perché? Ieri sera non mi hai detto di no!>"
............... ecco qui... la sera prima nn s'era tirata indietro!!! *-*

"Si abbracciarono e stettero fermi in quella posizione per un po’, quando Kate gli disse all’orecchio sussurrando:

< Da quando abbiamo fatto l’amore io e te, non ho più toccato Josh, da quando abbiamo fatto l’amore io e te non l’ho neanche più baciato sulla bocca, da quando ho fatto l’amore con te, penso soltanto ad un uomo, da quando mi hai baciato per la prima volta sono felice, amore mio. >

A quel punto si guardarono in faccia, lui le sorrise, la baciò teneramente."
.................... e direi che questa si commenta da sola!!

ok se non si fosse capito mi è piaciuta un sacco, quindi via, tra le preferite subito!!

ancora complimenti..
alla prossima Aga!
sbaciotto ;>

21/08/11, ore 21:40

Si ma non può finire così! cioè voglio un seuito!

"< Scusa se io non sono così spudorata come la tua nuova amichetta!!!>

< è.. è.. gelosia, si, è proprio gelosia quella che sento nella tua voce!> Disse lui, punzecchiandola.

< Sei uno stronzo!> Disse lei, per poi mettersi a ridere."

Ahahahahah fantastico dialogo!

"Kate volle fare lo stesso, ma lo spazio non era molto grande, cosi appoggiò una mano sulla spalla di Rick e si sporse.

< Aspetta che ti tengo.> Disse lui.

Le prese i fianchi e lei senza ribattere niente, toccò l’acqua. Dopo di che Rick la tirò su e la fece sedere sulle sue gambe."

Là ho capit che qualcosa c'era sotto. non sarebbe rimasta mai così impassibile.

"Kate gli prese il viso tra le mani e lo baciò. All’inizio era rigido e non rispondeva. Era impassibile, ma si lasciava baciare volentieri. Kate, vedendo che lui non rispondeva, per un po’ continuò a baciarlo, ma dopo un po’ voleva avere accesso alla sua bocca, non solamente alle sue labbra, cosi iniziò a mordergli il labbro superiore, prima delicatamente e poi sempre con più violenza. Lui si staccò di colpo e le disse:"

Dolce dolce!

Bella storia! Bellissima storia, come sempre!
Baci
B.

21/08/11, ore 14:46

wahoooooooo
Agaaaaaaaaaataaaaaaaaaaaaaaa
Amore clandestino, amanti trasgressivi...non ci posso credere!!!
E' un'idea grandiosa...
Bellissima...
Sono stupendi e Josh deve propri essere un cretino patentato...
Anche se da Kate questa ambiguità non me la sarei aspettata!

O.O Ma cos'ha detto Castle a Claude??? ahahahaha

Buona domenica
R

21/08/11, ore 14:42

Apple è magnifica!

Kate e Rick in segreto! E poi battibeccano che è un piacere.
Sono bellissimi! :)

< Non mi avevi mica mai parlato di CLAUDE!> Disse facendo suonare molto ironicamente il nome della fidanzatina di Castle.
< Sarai mica gelosa!> Rispose lui, e aggiunse: < Anche tu hai portato JOSH!> Usando lo stesso tono di voce di Kate.
< Lo hai detto tu: portate fidanzate e fidanzati!>

Magnifici!

Tua,
Cherry

21/08/11, ore 14:06

niente squali??? nel lago non c'erano?? sicura, sicura??? va che sono ancora traumatizzata!!

cmq.. bella shot!! e + di una volta li ho pensati così anche io.. impegnati a tradire reciprocamente josh e gina... stai in buona compagnia perciò!!

brava! stavolta ti sei salvata dal linciaggio!! ahahahahahah

alla prossima!

Ivi87