The Sleeping Beauty
di ivresse

20/06/15, ore 20:21

Beh, Damon deve solo sperare che Elena, una volta tornato Stefan, non torni sui suoi passi e si getti tra le braccia del vampiro, rinnegando quello che è successo con Damon per poter recuperare il rapporto che aveva con il minore del fratelli Salvatore. Ho sempre immaginato che Damon passasse ogni notte a vegliare su Elena. Tess

30/09/11, ore 23:04

Ehi ciao!! Erano sicuro un paio di mesi che non visitavo più questo sito e leggendo questa OS mi sono resa conto di quanto mi è mancato.
Mi è piaciuta un sacco la tua storia. È davvero molto molto dolce! Ti faccio i miei complimenti :)

Un bacione e buona notte! :)

15/09/11, ore 14:41

ma che bella questa one shot ! ! !
gia ' il titolo prometteva qualcosa di carino , ma leggendola ho riscontrato tantissima dolcezza nei gesti di damon e nei bisogni silenziosi di elena . l'hai scritta molto bene e mi è piaciuto molto il modi di affrontare i pensieri dei personaggi , soprattutto quelli di damon , che è sempre una grande sorpresa .
hai parlato esattamente di quello che penso io :  i tentativi iniziali , da parte di lui , di avvicinarsi a lei perchè uguale al vampiro che lui amava , il progressivo avvicinamento che lo porta ad amarla proprio perchè è l ' esatto opposto di kat . . . senza contare che hai parlato anche di un bisogno nuovo da parte di elena di averlo vicino ! ! !
riesco proprio ad immaginarmeli , sdraiati sul letto , con lui che le rivolge tutte quelle attenzioni dolci . . . che bello ! ! !  spero proprio di vedere qualcosa del genere in questa terza stagione *____*

29/08/11, ore 17:21

Ciao, questa tua fan fiction è molto bella. La mia coppia preferita è Demon Elena, quindi non potevo non leggerla. Secondo me, prima o poi, cederanno. Tra i due, penso, ci sia sempre stata un'attrazione sopita, quancosa che va oltre la semplice amicizia e penso anche che Elena in quel dato periodo della sua vita (ovvero dopo la morte dei genitori) aveva bisogno della dolcezza e della sicurezza di Stefan, insomma questione di tempistica XD. Complimenti!

22/08/11, ore 21:54

Ma è dolcissima. Adoro Damon e Elena insieme. Il metodo di scrittura è semplice ma lineare e accattivante. Se scriverai altre opere le leggero' volentieri. Un saluto. Aria

21/08/11, ore 20:53

ma è davvero bella questa os...sono rimasta a bocca aperta per come hai trattato il delena....
scrivi bene secondo me..non devi demoralizzarti ma continuare a scrivere....
perchè non partecipi al contest?Questa os è già di per sè molto bella...potresti davvero partecipare se vuoi...le carte in regola le hai...
spero che continuerai a scrivere sui nostri delena...
un kiss e ottimo lavoro
glo

21/08/11, ore 20:35

Adoro il titolo che hai dato al racconto.
Mi piace molto anche come hai caratterizzato Damon: c'è tanta dolcezza, tanta umanità nei suoi gesti, nel modo in cui quasi la culla e soprattutto nell'indurle un sogno di cui lui non fa parte. E poi mi piace molto il contatto fisico tra loro, molto delicato e pulito, che solo alla fine diventa passione.
Il gesto di lei che va a cercare le labbra di lui come se non potesse più farme a meno è una conclusione inaspettata ma da me molto gradita (non poteva essere altrimenti!).
Mi auguro che tutto ciò sia di buon auspicio per la nuova stagione!

21/08/11, ore 18:32

molto carina^^ hai fatto bene a postarla secondo me <3 hai cercato di mettere insieme anche gli spoiler che abbiamo sulla prima puntata della terza!!spero che andrà come hai prospettato tu o almeno lo spero considerando che quel poverino di damon ci spera moltoXD anche se penso che non tenteà certi approcci vista la mancaza di stefan. Mi è piaciuta la prima parte in cui dormono insieme e lui le canta una melodia all'orecchio in un sussurro, è stata un'immagine molto tenere<3
brava!
giuls

21/08/11, ore 16:29

Fede ma perchè hai esitato a postare?**
è davvero bella, il titolo è molto ma molto azzeccato e anche la storia.
Hai scritto così bene le emozioni dei due ragazzi, alternando prima i pensieri di Damon e poi quelli di Elena. Damon che ammette di essersi interessato ad Elena per la somiglianza a Katherine e poi sottolinea la sostanziale differenza tra le due donne. Poi il regalo più bello che potesse farle, un regalo che va ben oltre un ciondolo di verbena : "sogni felici". Sogni felici in cui tutti i ricordi più piacevoli vengono mescolati insieme e alla fine un pensiero di Damon che va a Stefan. Il fratrllo sarebbe stato felice della persona che è diventato. Infine il pensiero di Elena e il bacio che si decide a dare. Spero vivamente di vedere questa stessa situazione nel telefilm ma Elena è sempre la solita ç___ç. E' molto bella questa one shot. ^^ <3