Il ritorno di Rose
di The Creator

30/01/14, ore 21:58

Certo che mi è piaciuta questa storia. Tuttavia mi ha lasciato parecchio sorpresa, il titolo mi ha fatto credere che Rose tornasse veramente, non solo per un salvataggio di fortuna, ma per interi anni. Proprio per questo motivo è stata una sorpresa scoprire che la ragazza volesse tornare dalla metacrisi umana. Ad ogni modo, è stata bellissima. Tess

31/08/11, ore 17:29

beh, mentirei se dicessi che non mi è piaciuta, anche perchè hai praticamente trasposto in parole il mio sogno di sempre... però secondo me potevi svilupparla meglio, non so, raccontare della loro avventura in più capitoli, approfondendo quello che, credo concorderai, è sicuramente un momento meraviglioso e terribile al tempo stesso per i due. Poi mi è sembrato un po' affrettata la decisione di Rose, un po' OOC perchè non credo che lei avrebbe semplicemente detto "beh non sei più il mio dottore quindi vado via" perchè il sentimento che la lega al dottore mi è sempre apparso molto più profondo. Comunque l'idea è davvero buona quindi complimenti lo stesso, alla fin fine l'ho goduta lo stesso questa storia.

P.S. ti consiglio di rileggere ci sono parecchie sviste grammaticali credo dovute più che altro alla mancanza di rilettura

24/08/11, ore 19:49

Ora, per prima cosa scusa per il ritardo. Ho letto la tua storia un pò di tempo fa, ma solo ora sono riuscita a recensire :)
Dunque, devo dirti che mi è piaciuta un sacco :)
Beh, io ultimamente sono fissata con il rapporto Eleven/Rose e sono felice di notare di non essere la sola!
In ogni caso, la tua fanfiction è molto bella, scritta bene, ed il finale è ad effetto, giusto.
Anche io credo che se rincontrasse Rose, comunque lei non risalirebbe a bordo del TARDIS.
E' proprio dolce e deprimente il discorso del Dottore, sorprende un pò quando le chiede di mollare il dottore umano per lui, ma poi rimangia tutto e le dice di vivere una bella vita.
Mi piace questa sua versione e tu l'hai resa benissimo.
Complimenti quindi, nelle preferite! ^^
A presto,
Harete imasu

22/08/11, ore 20:04

Mi è piaciuta. E poi già il titolo ha incuriosito molto. Che dire,il Dottore che chiede a Rose di ritornare a viaggiare,credo proprio che sia la prima volta che lo 'vedo' compartarsi un pò egoisticamente. Mi riferisco a quello che dice su 10.5  Sul fatto che lui è solo una copia e che è LUI a essere l'originale.  La Rose che gli risponde er le rime,mi è piaicuta. Nel complesso mi piace...ma sai avresti potuto farla 'più lunga'.  Intendo,avresti potuto narrare come ha fatto il Dottore ha ritornare nell'universo parallelo con Rory ed Amy. In quale occasione,ecc ecc.... Sarebbe stato interessante ^^ Comunque mi è piaciuta complimenti,aspetto l'aggiornamento de Doctor Who - Dimensione Parallel mi raccomando ;)