Especially now.
di JackieDaniels

30/12/12, ore 13:07

Mi sono imbattuta in questa ff per caso.
Quinn non è uno dei miei personaggi preferiti, ma rimane comunque una di quelli che mi piacciono abbastanza.
Sappi che con questa meraviglia che hai scritto, mi hai lasciato qualcosa.
Non ricordavo di poter vedere Quinn in questo modo: una persona fragile, sensibile ed impaurita, una persona che ama davvero.
Anche perché quei merdavigliosi RIB hanno praticamente lasciato la sua storia in aria, come se non esistesse più.
Anyway, è una fic davvero bella ed interessante, che merita di essere ricordata. c:
Complimenti!
xx
- Jo

15/07/12, ore 21:50

Alsdjhcdnoweqw *^*
Ma. Ma. Ma. E' stupenda!
E' esattemente quello che penso io della Quick, che si amano ancora ma lo negano!
Scrivi stupendamente, te lo ha mai detto qualcuno? Beh, in caso te lo dico io ora.
Mi ha emozionata tanto questa fanfiction (si, mi emoziono facilmente, anche per una storia corta LOL)
Brava, brava, brava! *clap clap*
(?)
A presto,
Sere

10/07/12, ore 10:48

Oddio, aggiorna aggiorna aggiorna*-* mi intriga troppo come storia, sei bravissima! complimenti!

03/06/12, ore 17:13

Ciao bella,
iniziamo dal presupposto che io shippo la Quick, quindi questa one-shot parte avvantaggiata.
in poche parole hai descritto alla perfezione come si sente Quinn, le hai dato vita.
il tuo modo di scrivere è simple but effective, mi piace.
un bacio.
__horanslaugh su twitter.

01/09/11, ore 19:15

tu scrivi merdate?. TU?. Ma in quale mondo parallelo?.
Ho dei cacchi di brividi, giuro. Quinn la si può rendere deficente, la si può rendere stronza oppure fragile, e pochi riescono a renderla fragile ma tu ci sei riuscita e cacchiarola Manuè c'ho i brividi.

23/08/11, ore 16:15

Oh, Quick *-*
Hai espresso esattamente ciò che deve aver provato Quinn, oltre ad un'amra lezione di vita. Complimenti! *-*
Nyu
Ps: gli autori sono cretini, prima li fanno quasi dichiarare e poi non si cagano per una stagione çç -.-"

22/08/11, ore 00:41

Ehi ciao (:
Allora...stavo controllando le nuove ff nella sezione di Glee, e ho visto questa, "Especially now" --> Quick --> OTP e non ho potuto NON leggerla!
E l'adoro, sul serio, il modo in cui hai descritto Quinn...non come una stronza assetata di potere e popolarità, ma come una ragazza che ha dovuto affrontare tanto, quasi troppo per un'adolescente, e che ha paura e vorrebbe solo essere felice.
Bene, subito aggiunti ai Preferiti e spero che in questa 3^ stagione facciano riavvicinare Quinn e Noah, e soprattutto li facciano maturare e affrontare il passato.
Con questo ti saluto :3