Charles&Erik - Welcome To Westchester (X-Men First Class) Pt. 4
di Exelle

20/10/11, ore 22:33

spero di poter leggere presto il prossimo capitolo perchè amo il modo in cui li stai descrivendo, complimenti! :)

12/09/11, ore 08:43

Bene sono le 8 del mattino e la mia insomnia continua. Wow. Andiamo per ordine.  Siamo arrivati a Westchester. Adoro la pronuncia di questa parola( la sto ripetendo cm una scema) Westchester. Westchester. Okok, tesoro! Ma non c'è la possibilità di racccomandarti per un pulizer o un premio strega?? No perchè io ti raccomando!  E Char si sveglia assonnato come un pulcino. Aveva aspettato Erik per giocare/parlare/scop-cioè scambiare opionioni di vario genere. Anche se fare sesso a Westchester (la eccita il suono di questa parola....si sono da Neuro) Charles che fuma e Erik che vorrebbe girarsi ma non lo fa per guardarlo..ma io mi chiedo ora..ma Erik dove è finito lo squalotto?? Adoro questo capito ma giá lo sai.  Non so perchè ma Charles ha un blocco negli approcci con Erik dentro le mura domestiche? Forse è la cada che gli mette soggezione...mhm....E poi mi sono sorpresa che Erik non riesce a capire il comportamento anomalo di Charles. In effetti nemmeno Char si capisce Erik!  E arriviamo finalmente ad un momento intimo loro, bene. Bellissimo Erik, il suo cambiamento di vedute...adesso vuole essere gentile con Charles, ora che hanno stabilito un lgame tra loro che entrambi vogliono e accettano sopratutto, sia a livello fisico che a livello mentale. Stupendo.   Ecco che inizi a farmi prende colpi. Allora Charles cosi voglioso di Erik ( e ci sta tutto) mi puzzava, Char non è mai cosi diretto ....infatti era una illusione. Però Char stronzetto a fargli sto scherzetto...che magari sicuro non era tuo uno scherzo..infatti nel mondo di Char tutto questo era reale. E qui ci leghiamo a quwlloche poi dice raven sul fatto che Char deve prima leggere il pensiero e poi agire con donne ma qui pure con Erik. Per un attimo ho temuto che fosse Raven con le sembianze di Char stavo per mandarti maledizioni se fosse stato cosixD no pechè sai ne vedo in giro tante di tumblr sul trio cn scene cm questa. Va beh passiamo oltre. Dicevo per Erik charles ha troppa ffoga per essere lui..ma come ho detto nella terza parte, charles è da scoprire per me è un lato del suo carattere che non sviluppq. Poi ovvio quell'illusione E' una FANTASIA di Char quindi. Realizzabilissima come pensa anche Erik. Ci sono rimasta un po' male per i pensieri poi di Erik poco dopo.. È negativo pensa he Charles voglia solo dibertirsi con lui come un giocattolo per un po'...si forse lo pensa perchè comunque Charles ha eempre vissuto nlla bambagia mentre Erik in quel campo maledetto...però minha fatto stare male..mi è sembrato come se lo stesse dicendo a me... :'(  ADORABILE!!! "Soccomberai perchè il tuo potere è più grande. E allora cosa farai?" "Cercheró te" questo pezzo mi ha scaldato il cuore. Charles è innamorato perso e non lo sa nemmeno. Terminano le frasi uno dell'altro, si cercano con lo sguardo, con la mente oh signore!! Non solo col corpo, con la mente!!   Ecco... Se prima Moira disturbava i rapaci altrui; adesso raven ha seguitoa sua scia....ma farsi una buon dose di cazzi propri?? No??  MA TU FARMI MORIRE!!!  Ora devo correre a leggere cosa succede a Charles. Però bell'idea! E la scena presa dal film ci sta tutta per giustificare la scena madre successiva!! Bene ora corro a leggere il seguito!! Ora scusa il mio entusiasmo ma sai che adoro queste tue ff! THE

24/08/11, ore 08:39

Ed eccomi qua! pronta a commentare il nuovo capitolo!
Visto e considerato che ti aspetti da me "dure parole di critica", per non deluderti questa volta non ti farò nessun complimento, proprio neanche uno piccolo piccolo. Quindi, non ti dirò che penso che questo capitolo sia la degna prosecuzione dei precedenti nè che il tuo modo di scrivere mi lascia ogni volta più ammirata.
Ma soprattutto mi guardo bene dal farti sapere che credo che tu abbia una magnifica fantasia, che la prova della piscina è stata una piacevole sorpresa (mi aspettavo il satellite, naturalmente) e che i tuoi Charles e Erik sono pure love.
Ecco, io non ti dirò nulla del genere...sono cattiva lo so ma è per il tuo bene.
Baci, al prossimo capitolo! ;-)
(Recensione modificata il 24/08/2011 - 09:25 am)

22/08/11, ore 21:10

Parafrasando una frase che trovo spesso su tumblr: una volta avevo del tempo libero, adesso ho loro due.
Questa coppia mi sta distruggendo(in ogni senso buono) e amo il modo in cui sei riuscita a renderli: li trovo credibilissimi e adoro il modo in cui descrivi gli ambienti, i sentimenti, le sensazioni, i personaggi, tutto.
 Di tutte le storie su First Class lette fino ad ora penso che le tue siano tra le migliori. Continua così! Continua per sempre!

22/08/11, ore 17:22

Carissima, come sempre sorprendi con il tuo incredibile talento nella scrittura. Charles ed Erik io li voglio proprio così, come tu li descrivi! Che dire, attendo sempre tuoi aggiornamenti, e mi raccomando, tratta bene il mio dolce telepatino! quanto lo adoro!! ^_^ baci baci!