Il sole di marzo
di Amore

06/09/12, ore 17:13

OOOOODDIO STO PER PIANGERE A CATINELLAAA T_________________T (SARA' CHE FUORI PIOVE? AHAHHAH)
HINA-CHAN COSI' PICCOLA E' SEMPRE UNA TENEREZZA E VEDERALA CON NARUTO FA UN GRANDE EFFETTOOOO!
SONO COSI' PUCCIOSI DA PICCOLINIIII XD
QUESTA ONE-SHORT MI PIACE DA MATTI 10 E LODE MON CHERY!!

PS: PER FORTUNA CHE HINATA NON GLI E SALTATA ADDOSSO SE NO LA UCCIDEVO XD

W SASUNARU <3

25/08/11, ore 19:38

Ehi ciao Amore
come esordio non è male...
Anzi mi è piaciuto
ti volevo ringraziare di nuovo
per il tuo sostegno per il contest
vedo che il tuo blocco è passato
eheheh
Continua così
^^

21/08/11, ore 20:45

Una fanfiction molto buona, che a mio parere è uscita in maniera parecchio introspettiva e risalta il carattere inizialmente infantile e impaciatissimo di Hinata, quindi buon lavoro anche dalle sensazioni trasmesse.
Stile molto carino, sprovvisto di errori gravi e che è scorrevole e lineare agli occhi del lettore: povera Hinata, inizia a sentirsi sola nonostante tutti i possibili tentativi di migliorare se stessa, ma non sa che quell'incontro rappresenterà un nuovo inizio per la sua vita.
Descrizioni notevoli, unite a serie descrizioni legate ai pensieri e alla psicologia stessa: interessante il motivo per cui Hiashi sarebbe freddo e impassabile: non solo perchè capo del clan, ma per la perdita di chi ha amato.
Complimenti, un lavoro che ho apprezzato :)

W NaruHina!

21/08/11, ore 17:36

Onorata *Q*. grazie per avermela dedicata è davvero carina peccato che la scrittura sia un pò piccola xDD ( io non ti dovrei dire ste cose perchè anche io alla mia prima one shot avevo usato una scrittura piccola :3 )