Passionate Training
di jennybrava

20/02/13, ore 18:54

Triste?! Assolutamente spettacolosa! Mi sono divertita tantissimo a leggerla, la trama è veramente simpatica :) Complimentoni!

07/01/13, ore 23:18

Comunque no,non e' tanto male. Sarà perché sono una patita NejiTen (assieme al SasuSaku) o che mi piace il tuo stile. Fidati e bell.
bacissimi
Shanna
Ps: ritorna T_T

21/06/12, ore 23:26

E' un capolavoro la tua storia!! davvero era da tanto che non leggevo una storia così! sei grandeXD Ancora complimenti!

25/10/11, ore 23:53

Bellissima!!
Ahahha la tua storia mi ha fatta morire dal ridere!! Giurin giuretto che mio fratello è venuto a controllare perchè stessi ridendo come un'ossessa :D
Gai sensei è geniale, Lee è fantastico, Neji è perfetto (e pervertito) e Tenten è una santa.. che team!! Situazione divertente e comica in sè ma per il finale.. aaaah il finale è fantastico Gai sensei è indescrivibilmente lovely !! Preoccuparsi così per i suoi allievi ahhaah.. ah e poi il punto in cui Tenten commenta "Gai sensei ci sta parlando di sesso", immagino la sua faccia abbattuta e imbarazzata! E Lee che spettacolo Lee, ingenuo all'inverosimile! Complimenti mi è piaciuta tantissimo :)
(Recensione modificata il 25/10/2011 - 11:53 pm)

28/08/11, ore 12:49

Ma non è per niente brutto! Mi sono divertita moltissimo leggendolo, tu scrivi molto bene e poi l'ultima parte mi ha fatto morire dal ridere, è da un pò che seguo le tue storie e ci tenevo a dirti che sei molto brava a scrivere, poi Neji e TenTen sono una coppia che mi piace da morire sul serio xd.
Brava ancora.
Effe_95

22/08/11, ore 23:51

Oddio, splendida, davvero!
I pensieri di Neji in corsivo erano il massimo XD sette giorni, sette maledettissimi giorni XD
Meravigliosa! Per non parlare del finale XD Gai è sempre previdente XDXDXD E la battuta di Neji "Che ne dici, lo usiamo?" semplicemente divina!
Era da tanto che non leggevo una ff così simpatica ** Complimenti!

21/08/11, ore 21:22

*OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO*
Ho aspettato taaaanto!!! Ma ne è valsa la pena! ç__ç
Ohhh, cara!! <3
Ma è bellissima, sul serio! E non lo dico perché l'hai scritta per me, eh! Sul serio! Io amo quei due *__*
La tua comicità è sempre stra-apprezzatissima negli scritti, lo sai! Fai morire *_*
Però, ora, spiegami. Ti prego. Come ti è venuto in mente di far arrivare Gai-sensei con un preservativo?! Cioè. Quello è pazzo! Ahaha non me lo sarei mai aspettata! E' stato fantastico, per niente banale, assolutamente idiota.
E, oddio, i tuoi personaggi sono sempre così IC *___* (perché noi lo sappiamo che Neji Hyuga pensa solo a cose zozze. E' o no l'allegra sgualdrina di Konoha?! [ho tenuto un contegno con le parole u.u] E sì, lo è. Assolutamente. Lo è.)
E io lo amo *_* e in questa storia, così fissato, lo adoro ancora di più!
Ma ora stiamo seri, neh?
Allora.
Il particolare che mi è piaciuto di più è stato il ripetere spesso SETTE GIORNI. Cioè, posso capire benissimo che, per uno come Neji, sette giorni siano tanti, eh! Lui ha dei Bisogni, con la B maiuscola!
E Tenten? Cioè, essere la fidanzata dello Hyuga e l'allieva di Gai? (e la compagna di Lee?!) Insomma, un po' come Itachi.. Tenten Santa Subito! Anche se non sono del tutto convinta che essere fidanzata dello Hyuga sia così terribile, eh. Lui e i suoi capelli sul cuscino >.>
Ovviamente amo come rendi Tenten. Grintosa, ovvio. Mi immagino la sua vocina (quella del doppiaggio giapponese, che sono le migliori) abbinata alle mani sul viso. Insomma, il meglio! E l'idea di farlo al campo è cooooosì *________*
Se ne leggono poche di NejiTen e lo sai che aspetto tutte le tue con impazienza *_* (e anche il video! Io sto finendo l'immagine! u.u) Inoltre sai che amo come scrivi quindi per me è sempre un gran piacere leggere qualcosa così *_* Insomma, in KANM si è pur capito. Io che leggo fino in fondo una het? Mh-hm. (Ci sono ancora dei conflitti mentali nel mio cervello per integrare a pieno la cosa)
A dire la verità, voglio mettere due paroline a Gai e Lee. Che insieme sono fantastici. Mi è piaciuto moltissimo il ruolo che gli hai fatto svolgere e, soprattutto, i loro siparietti e le pose di Gai sono la cosa migliore. Poi aiutano molto a mantenere l'IC, sìsì u.u E, non so se tu possa prenderlo come un complimento XD, ti vengono dannatamente bene! Insomma, sei destinata ad essere Gai o Lee. Buona fortuna, cara. Buona fortuna.
Lascio un appuntino anche sul modo in cui scrivi: mi piace molto - sempre. In qualunque storia - il tuo modo di ripetere più volte i concetti, di far uscire i pensieri dei personaggi con gran stile, di calarti in un personaggio in particolare. (Ps. La tua è la Matsuri dell'anno!!)
Sono stra-felice di aver stretto amicizia con te e di poter sproloquiare fino alle 3, è sempre tanta gioia! E, non ci crederai, ma mi diverto assai a recensire le tue storie u.u E' semplice, viene quasi naturale!
Altra postilla! Da scrittrice di lemon professionista (u.u) posso tranquillamente affermare che la scena lime è venuta davvero bene. Mi è piaciuto, molto delicata, sìsì! Molto in tuo stile!
Fila dritta tra le preferite (e sto ancora rileggendo le parti finali *______* le sto amando profondamente!), e il titolo alla fine ti è uscito bene, cara! <3
E niente, la finisco qui. Volevo essere seria per farti capire che non sono stra-felice di averla finalmente letta ma, ahimé, missione fallita. Fa niente, vero? Mi è piaciuta u.u Sii felice di questo! XDD
Un bacioneee (e oggi esce anche il dodicesimo capitolooo!).
<3 <3