Il canto del cigno
di Tsukushi

22/08/11, ore 15:07

Personalmente Cho Chang non è mai stata una dei miei personaggi preferiti: credo che sia sempre dipeso dal fatto che la Rowling ci abbia sempre mostrato solo la sua parte fragile.
Mi fa piacere leggere una storia dove finalmente Cho smette di piangere e tira fuori gli artigli per combattere! L'idea di una raccolta incentrata unicamente su di lei è una bellissima idea, anche io mi sono chiesta alcune volte perchè il suo Patronus avesse la forma di un cigno!
Spero di leggere al più presto il seguito!

22/08/11, ore 08:27

Ok, si comincia la recensione... innanzitutto, hai portato a termine una mission impossible: sei riuscita a farmi stare simpatica Cho (ultimamente la sopporto di pių, hai comunque ragione a dire che le sue debolezze sono messe in risalto nelle fanfiction!)... poi hai reso molto bene l'idea delle sensazioni da lei provate, mettendole decisamente nero su bianco... terzo hai scritto una fanfiction che riguarda il mio Cedric (mio adorato personaggio preferito, si vede tanto?), il che č piuttosto raro qui si efp... infine spero proprio che la continui, perchč la sto seguendo! :)
Ancora complimenti, continua cosė e, visto che ti sei iscritta di recente... benvenuta su Efp, dove storie e autori di ogni genere si incontrano! ^^
FaBy96
(Recensione modificata il 22/08/2011 - 10:00 am)