La Notte Dei Tempi
di Fefy_B_

20/01/12, ore 20:51

Eh già, mannaggia!!!!
Io ero arrivata ad al......quindicesimo capitolo mi sembra........e poi tu l'hai tolta :(
Vabbè.....me la ripasso XD
Virgy

29/11/11, ore 17:23

dai grande! bella storia scritta in maniera eccellente. i caratteri sono rispettati abbastanza dall'originale, e anche i discorsi, le battute e i fatti accaduti sono divertenti. solo una cosa, non l'hai fatto un pò troppo grande Jake? inoltre, quando la continui? spero presto. DAi dai dai daiiii!! ciao :)

18/09/11, ore 16:45

Non mi ero accorta che avevi aggiornato! Comunque è bellissimo come sempre ;) Per favore, te lo chiedo con pietà, CONTINUA! xD
serena98biebs

04/09/11, ore 01:33

E' BELLISSIMA QUESTA STORIA....e se aveva sempre questo titolo, credo di averla già letta fino al punto dove eri arrivata!!!!!
mi era dispiaciuto molto che fosse rimasta in sospeso!!!
perciò io prometto di seguirti ...ma tu prometti di finirla ok???
perchè capisco che possano dispiacere poche recensioni ma a volte uno non commenta per mancanza di tempo e basta!!! o perchè ne sta leggendo diverse contemporaneamente!!
ma tanto vedi il numero delle visite giusto???
si vede che sto cercando di convincerti a teminarla?si???
bè è semplicemente perchè mi piaceva tanto...sempre se non ho preso un abbaglio!!!
cmq a presto allora!!;-) Steffy

30/08/11, ore 09:52

Già dal primo capitolo mi piace! Ci sono rimasta malissimo per Jake che, dopo che si è alzato, non doveva andare a scuola perchè era domenica ahahah troppo forte! Al prossimo capitolo ;)

21/08/11, ore 22:22

Che bello!!! avevo già iniziato la tua fan fiction su un altro sito ma purtoppo mi hai lasciato ssenza storia, ora sei tornata e non intendi sospenderlo, Vero!? mi piace tanto la tua storia posta presto!!!!!!! Ale