The Things I Haven't Said.
di Blackbutterfly1994

26/09/11, ore 21:51

Ho deciso di aiutare la campagna autori squattrinati...sostengo la tua causa!!! contenta???

Non so cosa sia una drabble, in ogni caso ecco il mio commento:

grande forza espressiva, grande concentrazione di emozioni; hai già dimostrato parecchie volte di saper descrivere perfettamente la sofferenza, ma sarei curiosa di vedere se riesci ad esprimere con la stessa bravura anche sentimenti diversi...
Ovviamente è solo una mia curiosità, però mi piacerebbe proprio...

In realtà preferisco le storie in cui hai più spazio per parlare, vista la tua proprietà di linguaggio.

Però visto il tipo di storia e il numero di parole a tua disposizione direi che l'obiettivo di esprimere quello che volevi è pienamente riuscito!

Vediamo se accoglierai la mia sfida!!! Muauuahuauhuauh

Ok basta sclero!

In bocca al lupo e cimentati mi raccomando!!

03/09/11, ore 20:55

E'... è... semplicemente meravigliosa. Altrochè se ti è riuscito l'esperimento! Complimenti, perchè è davvero splendida. ♥
Oddio, sono così logorroica di solito! Però questa drabble stupenda mi ha colpito così tanto da avermi tolto tutte le parole dalla bocca. x.x
"Il mio inespresso "ti amo" si perde nei fiotti di un orgasmo che ha solo il sapore del silenzio."
Oh, davvero fantastica. Quest'ultima frase davvero mi ha preso.
Mi stavo per mettere a piangere, per quanto era bella la drabble. *w*
Hai mai pensato di scriverci una long su quest'idea? Io la seguirei di sicuro. Amo lo slash, e il tuo stile *w*
Au revoire,
Katerine