il cielo sanguina. Il tramonto si tinge di rosso
di Eastre

30/08/11, ore 15:12

hooooo *_*
un altro horror! chi sa che succederà alle ragazze *fa malefici filmini mentali*
aspetto il seguito. Ciaooo

23/08/11, ore 21:27

Una seduta spiritica *-*. Da quando ho cominciato ad appassionarmi alle storie di fantasmi ho sempre desiderato prendere parte ad uno di questi riti, peccato che non ho nessuno con cui "testare". Grazie mille per avermi citata, sei un tesoro, come sempre. Dimmi... ti ha ispirato la vicenda personale che ti ho raccontato?

22/08/11, ore 17:27

uuuuuuuuuu mi piasceeeee. Ho la curiosità alle stelle, voglio vedere SUBITO in che guaio si cacceranno le ragazze.
baciniiii
ciauuu

22/08/11, ore 15:34

Wow, voglio sapere cosa succederà!
Mi piace :))

ciao :*

22/08/11, ore 15:28

che bella *_*
veramente un capitolo molto bello e scritto veramente bene! bellobellobello. I miei complimenti.
Baciiiii

22/08/11, ore 14:16

uddio! mi hai dedicato una storia *___________* ma grazie! e poi scritta benissimo...graziegraziegrazie. TVB TVB TVB. Jane mi sta antipatica u_u
baci
caooo

22/08/11, ore 11:49

Allora che dire ho deciso di leggere qualche ff che tratti del genere horror...allora inanzitutto complimenti,perchè già il fatto che tu sappia scrivere cosi bene è una cosa bellissima e che ti servirà molto.ù.ù
Bè allora mi piacciono le sequenze descrittive,e la trama e lo svolgimento sono interessanti,però come dire non è successo quasi niente di cosi pauroso,spero solo che nel prossimo capitolo succeda qualcosa di misterioso,di losco,e spettrale...
Comunque questa tua ff và nelle seguite perchè mi piace.
Un bacio e ancora complimenti
p.s:anche io sono malata di zapping compulsivo!!ahaha