Shining surprise
di lupacchiotta89

26/08/11, ore 19:51

Rieccomi qui! Sono terribilmente entusiasta di postare una nuova recensione tutta per te!
Allora... sorvolando il fatto che non capisco come le lucine possano galleggiare in acqua...
se sono candele e si rovesciano , si spengono; se sono a pile, danneggiano il mare e conoscendo i Cullen, in lotta contro l'estinzione degli animali da Forks - muahahahhaha- e impegnati fedelmente contro l'inquinamento della Natura ( altrimenti come faranno a nutrirsi di quel liquido scarlatto tanto agognato...?), non lo permetterebbero ;
elettriche non possono essere, tranne se Jake dopo non ha premeditato di ammazzare la sua fidanzatina Renesmee con una bella folgorazione.
O sono io che mi sono momentaneamente rincitrullita?! ( Oddio, ho utilizzato un avverbio diverso dal solito terribilmente , stappiamo una bottiglia di champagne * Brigitte e Bardot , Bardot!* - La mia coscenza che festeggia, sai com'è...)
_________________________________________________________________________________
Di nuovo i cinque minuri sono passati, con quelli di prima dieci.
Passiamo nuovamente ( Evvai, un nuovo avverbio! Questa storia sta provocando reazioni bizzarre nel mio modo di parlare, che Dio ti Benedica!) a recensire come si deve, sicuramente ( E stiamo a tre nuovi vocaboli avverbiali) ti starai stufando delle mie numerosissime parentesi e dei miei discorsi inutili e snervanti.
Sono una persona molto singolare, devo ammetterlo, ovviamente con pochissima modestia,
Una mia amica mi ha persino detto che nel modo di parlare e di comportarmi assomiglio in modo impressionante ad Aro... chissà... tu la pensi così?

Diciamo che la tua storia è contornata da uno scenario tipico dei Fluff, non so se negli avvertimenti lo hai segnato- come sempre non controllo prima, devi perdonarmi.
Il tuo modo di scrivere, come già sai , è molto sciolto e non annoia, non pesante con dei paroloni che mettono ansia solo a vederli.
Un'ultima cosa.
Come mai non hai descritto nei minimi particolari l'anello?! D:
Sono curiosa, non è giusto! Cattiva! v.v

Rimango avvolta nella sottile nebbiolina del dubbio sulle misteriose lucine galleggianti.
Ti saluto calorosamente.
Devo dire che mi sono dilungata più del mio solito , questo vuol dire che sono particolarmente di ottimo umore.
Ti ringrazio per aver concesso l'opportunità al mio cervellino stolto di utilizzare altri avverbi.

Ossequi.
Helen.