Unexpected Emotions
di IlaOnMars6277

01/06/12, ore 14:07

Ed eccomi!

Te l'avevo promesso che, appena avrei avuto un pò di tranquillità, mi sarei dedicata alla tua Jared/Emma!

Che dire ... personalmente Emma mi sta un pò di traverso, e non per invidia! Semplicemente perchè mi sembra un'automa!

Tuttavia, la "tua" Emma è deliziosa!
Mi sembra quasi di vederla, così sfatta, sciatta per cause di forza maggiore. Lei stessa dice che prima era carina e truccata, invece adesso ha le occhiaie, la ricrescita, ed ha annullato se stessa a causa del lavoro.
E poi che fa?
Sogna di essere SDRAIATA da Patatino???
Sarà davvero una proiezione di un suo desiderio nascosto? O_o

MI hai fatto scattare la curiosità ... continuo a leggere!
Bacione!
Lexie

30/09/11, ore 15:24

Uuuhhh questa è la mia prima Jared/Emma *O*
Come inizio promette bene, e brava la fagiola! :D
Miky

24/08/11, ore 19:33

Che bella idea *-*
E' difficile che io mi avvicini alle Jared/Emma, anche perchè hai presente il sacrosanto e intoccabile rapporto "professionale"? Bè diciamo che è sacrosanto anche per me, non oso nemmeno immaginare che tra Jay ed Emma possa succedere qualcosa, conoscendo lui e lei un po' meno credo di avere ragione anche se certo la preferirei alle miriadi di pu*******e che gli girano intorno ma questo è un altro discorso XD
Ma con te faccio un'eccezione!
La tua idea MI PIACE! *-* la storia prende bene, già la inserisco tra le seguite! E' geniale il modo in cui stai affrontando il personaggio di Emma, si percepisce che hai lavorato parecchio per metterti nei suoi panni e la scena iniziale è davvero un qualcosa di stupendo che credo Emma farebbe senza dubbio XD è bello anche tutto il resto! La chiacchierata con Jay e quella con Brax, la studiata difidenza e non curanza di lei ^^
Ti consiglio solo di rileggere i capitoli più di una volta prima di pubblicarli, gli errori di battitura sono normali tranquilla, persino se si rilegge mille volte ne sfugge qualcuno ma dato che l'hai scritta di notte meglio sempre ricontrollare! XD
Per il resto bravissima, spero che pubblicherai presto! ^^
Bacioni

22/08/11, ore 17:15

Ciao:)
Allora, cominciamo. La storia prende bene, sembra una cosa interessante e mi piace molto il fatto che la protagonista sia la mia amata Emma.
L'unica cosa che non mi piace sono gli errori: ci sono un bel pò di errori grammaticali, non so se dovuti alla fretta o al sonno, come hai detto tu, fatto sta che una buona scrittrice legge e rilegge le cose cento volte, per far sì che non ci sia nessun errore; Perciò, stai più attenta la prossima volta, mi raccomando.
Un bacione e buona fortuna..
Alla prossima,
Vale.

22/08/11, ore 14:58

Awwwwww perv!!! Ma che bell'inizio!!! *-* Ho avuto tutto il tempo gli occhi a cuoricino sebbene il pairing Jared/Emma non mi è molto familiare sai??!!!
Inoltre credo proprio, anche se si tratta solo di un primo capitolo, che tu abbia centrato appieno entrambi i personaggi. La povera sciatta Emma che non ha più un minuto da dedicare a se stessa da chissà quanto tempo ormai, e la divah Jared che per fortuna ogni tanto si ricorda ancora di essere un comune mortale e di avere un cuore anche lui!
Per non parlare di Brax, che sebbene ha un ruolo quasi da comparsa, sa rendersi cmq sia odioso come solo lui sa fare! Ahahahah TERROR PATASOUND!!! XD
Si insomma che dire...come inizio mi piace davvero tanto, e non vedo l'ora di leggere il resto per vedere come andrà a finire. ;)
Poi hai un modo di scrivere che mi cattura immediatamente, perchè essenziale, pacato, dolce e scorrevole. Non ti perdi in inutili giri di parole giusto per allungare il brodo come fanno in tanti, e fili dritta al sodo! ^^
Si si, credo sempre più che questa storia ne prometterà delle belle! ;)

Ps: La scena iniziale in cui Emma entra nella stanza di Jared per accendergli il BB così da non svegliarlo di persona è geniale e secondo me denota ancora una volta il suo carattere professionale e distaccato (anche se forse ancora non per molto! ;P). Si insomma, sfido chiunque a rimanere impassibile davanti ad uno spettacolo del genere. :D

22/08/11, ore 14:54

Io ti adoro! È un po' che cercavo una Jared/Emma..sono favolose!!!
E questa sembra anche interessante..
Spero che continuerai presto che sono curiosa! ù.ù
Per adesso non ho altro da dire..alla prossima!
Un bacio
Vi