Gwanûn Silme
di CuoreDiTenebra

08/10/11, ore 15:56

Bellissima...complimenti.
Legolas è il personaggio più insondabile di tutta la saga: bello, forte, algido, ma anche un po' freddo e distante. Sicuramente è stato descritto come un leale e forte amico, ma tu gli hai dato qualcosa in più: una fragilità e un'umanità che nel romanzo non apparivano.
Mi piace questo nuovo Legolas (che pe me avrà sempre il volto di Orlando Bloom) anche perchè lo capisco di più.
Spero di leggere presto la continuazione:

22/08/11, ore 23:05

Ciao!! Complimenti per il capitolo, davvero carino!! Mi dispiace molto per il padre di Legolas....ma la pate in cui discutevano dei nomi è davvero dolce!
Allora non vedo l'ora di vedere chi arriverà a Granburrone e cosa si farà per festeggiare il lieto evento xD
Aspetto il seguito...a presto! :)

22/08/11, ore 22:54

Nuuuuuu! Thrandy non se ne deve andare! Non voggio! ç__ç
Capitolo carino, tranquillo, senza grandi sorprese... il nome di Haldir ci può stare, non mi dispiace affatto... ma sul subito, Loss mi è parso un nome da donna. Boh, sarò ancora ancorata ai film della Disney. XD
Vabbè, vabbè... a parte questo, leggere la tua storia mi fa sempre piacere. ^^ Spero di poter replicare presto l'esperienza. XD

22/08/11, ore 14:55

Me commossissima!!! *__*
Haldir e Loss, splendidi!!
Ma gli amici che arriveranno porteranno anche qualche dono per i frugoletti? Sono curiosissima di leggere le reazioni di tutti!!! Hihihihi!!
Bravissima bravissima bravissima!!!! :D

22/08/11, ore 13:44

Ohhh Haldir!!! *__*
Condivido in pieno!E an che Loss mi piace.. soprattutto perché anche io adoro la neve e tutto ciò che la riguarda!

Ma adesso.. voglio l'arrivo di Gimli, degli Hobbit e di.. "uno a caso che deve giungere da Gondor" - sì lo soooo.. non mi aspetto niente ma.. mi basta la presenza eheheh -