Yeol
di Kassandra Night

17/12/14, ore 20:50

Ehiii! Devo dirti la verità, ho già letto questa storia una volta tempo fa ma, adesso che mi è tornata in mente, ho deciso di rileggerla e lasciarti qualche commento. La storia è bellissima, Eric è bellissimo, Yeol è bellissimo...E in più ora la storia è corretta giusto? Non ricordo se era corretta già la prima volta che l'ho letta... comunque adesso sembra scorrere meglio e mi piaaaace! Volevo farti i complimenti e i miei migliori auguri perché, questa storia ne è una prova, hai grande ingegno e fantasia che riesci a incanalare nei tuoi racconti! Baci -Yaji

26/02/13, ore 15:10

E' solo il primo capitolo ma mi ha incuriosito molto, strana la situazione in cui si è ritrovato il pratogonista ahahah! :) :)
Vado a leggere il capitolo successivo per farmi un'idea più solida della storia :)
Baci!

08/07/12, ore 12:06

Ti adorooooooo! e adoro questa storia, l' ho letta tutta d' un fiato e ora comincerò a leggere anche il seguito <3 è ufficialmente tra le mie preferite, scrivi benissimo, e il modo in cui descrivi le emozioni dei protagonisti è semplicemente straordinario <3 A piacermi più di tutto è il contesto in cui è ambientata la storia, un mondo pieno di esseri sovrannaturali, lo adoro!! Continua così, hai appena guadagnato una fan accanita <3 <3

15/03/12, ore 15:29

oddio!!!!!! *-* bellissimo questo primo capitolo! Eric mi ispira un sacco come personaggio ma il piccolo Neko-chan non scherza :D se dovessi appartenere ad una delle specie super-naturali credo che vorri appartenere a quello dei "gatti" ** mi dispiace però che siano moooolto sottovalutati i poverini e ci sta che sia il compagno a vita di un licantropo (oltretutto capo del suo branco). E come ha fatto a scappare il bellissimo gatto?
Adesso vado a leggere di filata il secondo capitolo ;D

19/10/11, ore 18:01

Ho appena finito di leggere quasta storia e ho iniziato a leggere l'altra e devo dire che mi ha completamente rapita... E' una delle storie più belle che abbia mai letto... Ma soprattutto chi è il ragazzo nella foto accanto a yeol??? Continua così..
NTSDM <3

02/10/11, ore 21:55

Molto bello! La scrittura è gradevole e scorrevole, in molti casi sono riuscita pienamente a immedesimarmi in questo licantropo ninfomane :) Mi piace molto l'idea di un ragazzo gatto, non so perchè ma ho sempre adorato i ragazzi con le orecchie da gatto, beh anche con la coda! *_* (si ovviamente so che non esistono per davvero :'( )
Comunque vado avanti nella lettura visto che mi ha davvero catturata!

26/09/11, ore 16:42

Ma dai?
un gatto e un licantropo?
uuuuh, e io che, dopo averlo incatenato, speravo in un po' di sano bondage....
Ma c'è tempo dai*w*

Non sono molto pratica della sezione soprannaturale, ma a dire il vero mi piace.
Forse perchè c'è un gatto, forse per questo fatto dell'odore che ti aiuta a capire chi sia il tuo compagno per il resto della vita, non so, ma davvero, mi piace *_*!

Ora continuo u,u

bacio ^.^

Kuro

24/08/11, ore 01:57

Hum.. interessante esperimento.. penso che sia ancora presto per dare un giudizio. Quindi aspetto sperando non troppo, i nuovi capitoli. Buon lavoro.