impossibile....eppure accade
di Skarry

08/01/12, ore 02:54

Tu e Sono io mi state rovinandooooo !!!! XD Ed eccomi qui...a leggere la tua FF!!!!!! Che ti dirò che in più mi è anche piaciuta!!!!! XD E ti informo che ho trovato un' immagine a dir poco fantastica per il tuo prossimo capitolo che ti invierò in qualchè maniera!!! XD Cooooomunque mi piace la tua maniera di scrivere (Da vecchia!!! XD) non ti facevo così intelligente perchè essendo cugine pensavo fosse ereditario avere 2 neuroni ma tu si vede che te ne hai 3!!! XD Io mi rifiuto di darti una mano a cercare il titolo perchè
1.Ti puoi benissimo arrangiare da sola (avendo un neurone più di me ù_ù) e 2.Sai che sono negata per queste cose!!! XD
Mi raccomando muoviti a scrivere il continuo che aspetto con ansia X°D
Chu <3

14/12/11, ore 23:18

Stupenda! Non so che altro dire!
Decisamente il paring è uno dei miei preferiti insieme a quello Xanxus-Squalo!
Scrivi piuttosto bene ed essendo la tua prima fic yaoi è veramete scritta in maniera eccezionale!
La lettura risulta un poco difficile per via del testo molto compatto e piccolo, ma fa niente.
Comunque, hai uno stile molto interessante e sarò ben lieta di seguire il proseguimento della fic!
Brava!
Chiedevi qualche titolo per la fic? Sinceramente non saprei ma proverò!
Vediamo...
Gino, uno dei miei due neuroni (tra parentesi matti come me XD!), mi ha suggerito questo titolo "I misteri della vita", in riferimento a a come viene visto il comportamento di Hibari da Tsuna e anche all'inspiegabile attrazione provata da Hibari per Tsuna, ma sinceramente essendo al primo capitolo non ho molti dati su cui basarmi.
Non sapendo, infatti, come si svolgerà la storia non posso esserti di grande aiuto. Sorry!
Comunque, tornando a noi, sono proprio contenta di essere andata a pescare questa fic!
Bacioni, e spero di leggere presto il seguito!

01/10/11, ore 23:38

Bellissima!! E poi la coppia Hibarixtsuna è una delle più belle ^^
Anche se nn se ne trova tante in giro T^T

22/08/11, ore 22:34

Allora............
Guarda è così schifosa che mi stavo cominciato a gasare non appena ho letto che è una 1827 X°D
DIO MIO, tsuna è così UKE MASOCHISTA che mi stavano uscendo cuoricini moe moe da tutte le parti *___________*
E' davvero troppo kawaiiiiiiiiii <3
Hiba......mamma mia...è semplicemente...BONO *_______*
Questo sì che è un perverso SEME X°D
Ma ho un luogo migliore per la "prima volta"....
O il bagno della scuola o nel sgabuzzino della carta *_________*
Quest'ultimo si che è forte; una bomba ;)
In sintesi...
Grande! Guarda che voglio il seguito X°D
E ormai ti sei fregata da sola ^^
Hai scritto che farai un seguito ^_^
Bye Bye ;P