Come farei senza voi!
di Mixi_

31/08/11, ore 17:35

Bravaaaa, bravaaaaaaaaaa!!!!!! ç_ç ç_ç... è commuovente, bravissima!!!!!!!!!! Mi è piaciuta un sacco, molti colpi di scena, intrighi e momenti di suspance, e come una in favola... tutti felici e contenti!!!! Ancora brava e aspetterò la prossima ff, un bacione;)... _Michy_

26/08/11, ore 15:32

ciao, un finale bellissimo!! la tua fic non poteva concludersi meglio, così anche Sanji e Nojico hanno avuto dei bambini che teneri!! i momenti più belli e commuoventi sono stati due: il primo quando crolla il palazzo e Rufy piange e si dispera gridando la promessa del fratello e lui esce dalla polvere con Robin in braccio e gli risponde che mantiene sempre le sue promesse; il secondo invece è stato quando Robin prende conoscenza e dice ad Ace che non lo lascerà mai e poi si baciano loro e tutti gli altri che bella quella scena e anche quella di Natale mi è piaciuta, mi spiace che sia finita ma visto che ne scriverai un'altra, aspetto quella con gioia!! quindi ancora brava e continua così Mixi, a presto un bacio. nami92

26/08/11, ore 15:14

ciao, allora voglio subito dirti bravissima per il capitolo, perchè è davvero meraviglioso!! Crocodile è stato finalmente fatto fuori da Ace e dalla fantastica Ann, quella bambina è davvero incredibile e il suo fratellino Marco che tiene la sorellina Olivia è dolcissimo, ma mi dispiace molto per Robin. Inoltre volevo solo dirti che hai fatto un piccolo errore nel scrivere "catane" si scrive con la K "Katane" apparte questo ti ripeto che il capitolo è molto bello e ora vado subito a leggere il seguito, baci. nami92

26/08/11, ore 12:54

Si è un bellissimo capitolo! con un bel lieto fine degno di questo nome che non guasta mai! crocodail ha avuto propio la lezione che si merita, mi dispiace solo che sia stato troppo veloce, avrebbe dovuto soffrire molto di più! ma è comunque meglio che sia morto una volta per tutte,così non tornerà più !che paura quando robin non si rialzava! ma per fortuna si è risolto tutto! non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia, sono curiosa di vedere che genere sarà!ps finora hai scritto sempre solo storie fra coppie etero, non scriverai mai una storia yaoi?

26/08/11, ore 12:45

bellissimo capitolo anche questo ora che non può più minacciarla robin sarà una tigre! ace e ann sono una coppia inbbattibile nessuno li può battere!non vedo l'ora di leggere il capitolo finale questo capitolo è stato davvero emozionante, avrei solo voluto che la scena del combattimento fosse un pò più dettagliata, ma anche così sbrigativa va bene, d'altronde io non amo molto quelle scene, e uno dei motivi per cui mi piacciono le tue storie è che non sono troppo descrittive, e le scene d'azione come questa sono semplici e immediate da seguire

26/08/11, ore 01:21

bello ! finalmente la piccola è nata! per fortuna ora non c'è più il rischio di perderla, ho temuto per tutto il tempo che con le percosse di crocodail subisse un aborto spontaneo,che sollievo! inoltre è stato providenziale, questo sicuramente farà guadagnare del tempo prezioso per i nostri eroi di arrivare! ormai manca poco alla resa dei conti non vedo l'ora! crocodail sta per avere quello che si merita!

26/08/11, ore 01:00

ciao, che dire sono rimasta a bocca aperta!! certo sono contenta che la piccola Olivia sia nata ma è il caso di dire che tempismo, un po' mi dispiace che Ace non fosse presente e chissà che dirà!! Inoltre dal precedente capitolo mi aspettavo questa prima "apparizione" di Ann mentre combatte, che brava la ragazzina tutta i suoi genitori!! stai davvero aggiornando velocemente ultimamente e devo farti i miei complimenti per questo, brava! a presto, baci. nami92.

25/08/11, ore 13:43

ciao, bello come capitolo!! cioè di certo sono contenta che stiano arrivando sull'isola per salvare Robin, che carina sua figlia Ann! comunque sono curiosa del seguito, inoltre spero che Crocodile ne prenda tante da tutti!! non ne posso più di leggere come "tortura" Robin, è davvero spregevole! spero che ci riserverai una scena AcexRobin bellissima quando si rivedono e la salvano!! ok, al prossimo capitolo!! ciaooo. nami92

25/08/11, ore 13:33

si finalmente si entra nel vivo dell azione!croco mi fà sempre più inc......re! appena penso che abbia raggiunto il limite della stronzagine possibile ecco che lo supera! in questo è davvero imbattibile! il tuo è persino più spietato e disgustoso del originale! non so perchè ma sento che nel prossimo capitolo ann sarà fondamentale per riuscire a sconfigerlo, e poi chissà forse anche lei riesce a leggere i pogne grif infondo ha anche il sangue di robin quindi anche lei appartene a oara no? spero che aggiorni presto !

25/08/11, ore 13:31

ciao, allora la parte che preferisco di più nel capitolo è certamente quando Ace legge il messaggio lasciatogli da Robin, commuovente, quindi mi è piaciuta ma il resto è un po' troppo violento come il finale dove quel bastardo di Crocodile le rompe il braccio a Robin, che male poverina e la minaccia che potrebbe perdere sua figlia, mette ansia e paura ma interesse per ciò che accadrà tra poco quando Ace arriverà sull'isola con gli altri e sicuramente credo che tra lui e Crocodile ci sarà uno scontro!! alla prossima, ciaoooo. nami92.

24/08/11, ore 20:57

è un bellissimo capitolo! è inanzitutto più lungo dei precedenti , anzi è forse il più lungo che tu abbia mai scritto! e poi è anche molto bello ed emozionante! sapevo che ace sarebbe andato a cercarla spero che quando si ritroverà faccia a faccia con crocodail lo farà soffrire tantissimo prima di ucciderlo la morte è una punizione troppo leggera per quello lì! non esiste al mondo punizione abbastanza severa per lui . A proposito sei davvero veloce nel aggiornare 2 capitoli in un giorno! grazie per quanto ti impegni! PS mica ai un idea su quanti capitoli saranno al incirca?

24/08/11, ore 18:11

ciao, sono stra felice che aggiorni così presto ogni volta, comunque finalmente si è scoperto cosa intende fare Crocodile. I dialoghi sono sempre molto scorrevoli e sembrano scritti anche con un po' di fretta, botta e risposta mi piacerebbe se invece descrivessi meglio e con maggior cura le emozioni di Robin in quella situazione, inoltre mi sembra strana una cosa:come fà Crocodile ad entrare tranquillamente a casa di Ace e Robin?? cioè tu scrivi che la porta si apre, non viene forzata o cosa e in più ti ripeto la reazione di Robin non è molto da lei, cioè io me la immaginerei che appena vede entrare Crocodile usi il suo potere per immobilizzarlo, ma non voglio affatto criticare il capitolo perchè lo trovo comunque bello e che ti spinge a incuriosirti sul seguito, che accadrà?? Beh sicuramente credo che la sparizione di Robin metterà subito in allarme gli altri del gruppo oltre alla famiglia della donna, ma come faranno loro a trovare quell'isola?? c'è qualche indizio che mi è sfuggito?? alla prossima. nami92

24/08/11, ore 14:50

bellissimo capitolo grazie per aver postato così presto,pensavo che crocodail avrebbe rapito i bambini e ace o ricorrese ai mediti violenti invece sapendo che robin è incinta a trovato il modo per farsi seguire docilmente, anche se al momento non poteva fare altrimenti sapendo cosa vuole farne non credo che permetterà di portare a termine il suo piano in quanto agli altri sono sicura che capiranno subito chi ci è dietro la sua sparizione ma mi chiedo come riuscirrano a scoprire dove la portata e sopratutto come faranno a raggiungerla
(Recensione modificata il 24/08/2011 - 02:51 pm)

24/08/11, ore 00:18

ciao, ma dai non mi puoi lasciare così sulle spine!!! questo capitolo è davvero emozionante: da una parte un uomo malvagio e dall'altra una scena dolce con una bella famiglia felice, comunque non ho ancora capito cosa vuole farci Crocodile con i Pogne Griffe, visto che siamo nel nostro tempo la mia domanda è ma a che servono esattamente?? in più quel bastardo vuole ricattare Robin!! che nervi Ace fà qualcosa!! speriamo bene, che dolci Ann e Marco li adoro come nuovi personaggi e comunque ho un'altra domanda a cui non trovo risposta: perchè Ann è l'unica figlia che ha ereditato entrambi i poteri dei genitori?? Insomma Marco ha solo quello di Ace e Bellmer solo quello di Rufy, quindi solo un potere del frutto del diavolo ,c'è sicuramente una ragione perchè lei ne ha due vero?? sono sempre più curiosa di sapere il seguito, alla prossima, brava! ciaoooo. nami92

23/08/11, ore 15:35

grazie per aver recensito così presto non mi aspettavo un aggiornameto così veloce il prossimo capitolo si preannuncia davvero emozionante ma anche preoccupante sono in ansia per il destino di robin credo di aver capito come intende ricattarla maledetto crocodail ! spero che abbia la punizione finale che merita! quello sarà il momento più bello del racconto! ma mi chiedo come ha fatto crocodail a rintracciarla così facilmente dopo 10 anni?