Io e Voldy ne - IL MONDO FANTASY -
di Dannata93

09/04/13, ore 17:06

Ahaha troppo bello! Fa trooooppo ridere! Dopo aver finito i compiti leggerò tutti i capitoli!

18/09/11, ore 22:40

uahah eccomi! mi spiace che tu ti sia già stufata di ringraziare tutti ma non ci posso fare niente, prima o poi ti toccherà ringraziare anche me! muahahah *risata diabolica* xD
ehm...sorvolando, avevo indovinato ** massì dai...voldie è un bravo conduttore insieme a te, ma tu sei più simpatica XD
giuro, qui sono schiattata dalle risate:
"MC. ..... passiamo a Roran, dimmi caro, cos'hai provato quando hai trovato tuo padre morto e la tua fattoria distrutta?

RoraN. Volevo ammazzare Eragon

MC. bene

EragoN. O.O bene?!

MC. e come ti sei sentito quando Katrina è stata rapita?

RN. Volevo ammazzare i Ra'zac

MC. -.-" e come ti sei sentito quando hai scoperto che Katrina era incinta?

RN. Io...

VY. voleva ammazzare Katrina

Tutti. O.O

RN. Cosa?!

VY. mi sembra il minimo dato che non sei tu il padre

RN. Cosa?!

VY. Ti si è incantato il disco!? Comunque dopo che l'hai liberata sono passati due giorni e lei ti ha detto di essere incinta, perciò mi sembra più che evidente che il padre del pargolo non sei tu.

RN. lacrime agli occhi. Cosa?!

VY. Svegliati cicciobello, la tua amata Katrina ti ha messo le corna grandi come quelle di un cervo."
ahaha sei un genio!
alla prossima XD
(non ti libererai di me tanto facilmente XD)

26/08/11, ore 09:56

Mmmm..
Mi manca Sirius D: xD
Comunque, anche questo capitolo è stato divertentissimo!
Davvero, hai un bello stile e poi.. Bè, Voldy è fantastico!
Complimentissimi! ;)

26/08/11, ore 01:08

E anche questa fa morire dal ridere(Anche se mi dispiace per il caro Eragon) Comunque... Mi sono resa conto che non hai messon Neville nel primo capitolo, NEVILLE! Ma Poscia, sei tu la scrittrice quindi...
Di che parlavamo?
A si... un'altra opera magistrale, corro al terzo e ti faccio sapere!
JKEdogawa

23/08/11, ore 01:31

Prima di tutto sono una ragazza caro volducciò (si, VOLDUCCIO ) v.v e secondo di tutto (o.O secondo di tutto?) :complimenti presentatrice! :D capitolo ed intervista fantastica! Immagino che la prossima saga sia tw *tossicchia*twil*tossicchia*twiligt *faccia tipo quando si mangiano le olive amare*. Un complimento per voldy? Mmm ecco è molto...mmm molto cruciatore si! Ed è tanto figo altro che Sirius! (?)*si inchina al cospetto del signore oscuro (?)*V.V Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Liv :3 P.s. Voldy sei così premuroso nei miei confronti *__*p.p.s. Ahahah voldy dovrai rispondere a molte recensioni 'sta volta e non solo alla mia :D p.p.p.s. Io non sono una lurida babbana! Ma una maga Serpeverde! (?) v.v p.p.p.p.s. Povero Roran D: p.p.p.p.p.s. Mi sono accorta di aver messo troppi p.s. Oh Bhe non importa :3 ciao VOLDUCCIO/Voldy :3
(Recensione modificata il 23/08/2011 - 01:36 am)
(Recensione modificata il 23/08/2011 - 01:41 am)
(Recensione modificata il 23/08/2011 - 01:43 am)

23/08/11, ore 00:45

Prima di tutto, tranquilla! Non sei l'unica che si ammala d'estate...xD Secondo, mio Signore le faccio io i complimenti, lei è il più affascinante, (non quanto Sirius *-*  :Q___) intelligente e potente mago della storia. Altro che Silente, vecchio bacucco! xD
Per quanto riguarda te, cara presentatrice, non posso che dire: complimenti! Anche avendo letto poco e niente di Eragon, ho riso come una scema lo stesso! :D Voldy che chiede scommesse, la litigata con la tizia dalle orecchie strane... e la canzoncina di Baglioni riadattata per Sirius è il massimo! *-*
Ancora complimentoni e mi raccomando: RIVOGLIO SIRIUS! Perciò prima o poi fallo ricomparire. ;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo... mi raccomando, aggiorna presto! :)
Baci, ( a te, ma soprattutto a Voldy xD)

Fransis <3

22/08/11, ore 20:02

Mestyu spero che ti rimetta al più presto e Voldy non la stressare!!!
Troppo divertente anche questo capitolo^^
Saphira ha capito tutto della vita ahahah
Spero che nel prossimo capitolo faccia una comparsa anche Sirius perché se é Twilight il tema ...Sirius non avrà problemi a trovarsi qualche amichetto ...diciamo che ci starebbero bene anche Lupin e Draco( con la pelle bianca fa concorrenza a Edward XD)....
Kiss
Sayuki

ps W Voldy ^||||^

22/08/11, ore 16:23

Voldemort è un figo punto!
Questo capitolo (ma soprattutto il precedente) sono assolutamente esilaranti!
Ti prego continua ç.ç
Saluti ! *si inchina e torna a idolatrare l'oscuro signore*

Maybelle

22/08/11, ore 15:55

Ciao! La tua storia è molto bella e divertente, complimenti!A presto!
Per Voldy: sei il migliore, a morte il nano occhialuto!!E non darmi della babbana, io sono una purosangue in incognito!;)

22/08/11, ore 15:01

Hahaha! Sto ridendo talmente tanto che rischio che mi prendano per pazza. Sei super simpatica e bravissima nella scelta dei più fighi (adoro Murtagh, ma non ha detto una parola (sigh)). Hai reso Saphira la dragonessa più simpatica del mondo. Hahaha!
P.s. immagino che la prossima saga sia Twilight.
P.p.s. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
P.p.p.s. Ciao Voldy!