tutto inizia dalla fine
di _sophy_

09/11/11, ore 15:33

questa storia è in parte bella e perche poi parla di un argomento mooolto raro per le storie di efp ... la violenza sui minorenni da parte dei genitori! e per questo vorrei ke questa storia fosse tra le scelte!

12/10/11, ore 22:51

Ciao!Ho cominciato a leggere la tua storia da ieri.Devo dire che sei davvero brava e che mi sono subito affezionata a Luoise ed Alex :) Spero che aggiornerai presto voglio vedere cosa succederà nel prossimo capitolo.Un bacione grande
Sweet Honey (Federica)

05/10/11, ore 22:38

Carini i genitori...meriterebbero di essere massacrati di botte. Non mi sembra che siano cambiati molto dagli adolescenti che erano. Meriterebbero di essere denunciati...o di perdere tutto. Ha ragione la protagonista a dire quelle cose...non si meritano niente! La sua decisione è estrema ma comprensibile nel suo eccedere: non ha motivo, non ha niente che le dia motivo di fare il contrario. Spero che alla fine questa coppietta perfetta abbia la lezione che si merita.
Non provano nulla per la figlia, pensano solo a mantenere una faccia pulita. La storia comunque non è male.

cicina

22/08/11, ore 21:48

ciaooo!
premetto, che la tua prima storia non è veroche non ha avuto successo... aveva più recensioni di quella che sto scrivendo adesso XD
cioè sempre quella ma rivisitata XD
mi hai chiesto un parere e voglio essere sincera con te.
allora, come introduzione non è affatto male, ma ha lo stesso problema della precedente, o almeno io a menso così...
il problema è che scrivi ptaticamente tutto attaccato.
il testo intero sembta un'unica frase se ci fai caso, per questo ti consiglierei di andare a capo ogni volta che parli di qualcosa di diverso tipo....
quando parladei suoi genitori e degli amici, ecco per me si potrebbe andare a capo lì perchè i genitori sono una cosa e gli amici un'altra...
poi per la storia... boh per me ci sono un pò delle incongruenze perchè all'inizio ho letto che lei non ha amici non le piace la sua vita ecc...
(a patre il problema dei genitori) allora non sarebbe un sollievo per lei cambiare città?
non sarebbe come ricominciare?
se non è così per me avresti dovuto scrivere il motivo di tanta opposizione.
perchè on se ne vuole andare?
c'è qualcosa a trattenerla in città?
questo potrebbe essere un motivo che scrivere di più e quindi allungare il capitolo.
perché... parlo per esperienza personale....
avevo cominciato a leggere delle storie, ma i capitoli erano sempre troppo corti io perdevo il piacere della lettura.
un pò mi stufavo perché non è bello dover aspettare per leggere due righe.
quindi ho abbandonato la storia.
al lettore piace leggere, appunto, ma se tu gli lasci un capitolo corto finisce per stufarsi.
se proprio non riesci a farli più lunghi allora sarebbe consigliato aggiornare più spesso :D
poi ti chiederei di stare attenta ad alcuni errori di scrittura o strutturali che potrebbero mandare in confusione il lettore.
per quanto riguarda l'appunto che metti all'inizio o alla fine di ogni storia (non ho idea di come si chiami, ma io ci scrivo "angolino dell'autrice" )
sarebbe meglio anticiparlo come faccio io o anche scriverci "autrice, angolo"  o qualcosa del genere
basta che lo anticipi o che lo scrivi con un'altro colore perché si confonde con la storia.
vai a capo due o tre volte e pi scrivilo.
ah, un'ultima cosa: per quanto riguarda i dialoghi ti consiglierei di andare a capo e scrivere la battuta di ogni personaggio.
in modo da evidenziarlo e questo fa anche sembrare il capitolo più lungo visto che si va a capo. due piccioni con una fava no? :D
dopo tutte queste "critiche" (che non lo sono assolutamente puoi credermi) mi odierai e penserai che onn ho detto la verità sulla storia e cioè che mi piace.
non è assolutamente vero.
quelli che ti ho fatto erano solo piccoli accorgimenti in modo da rendere la lettura e anche la scrittura un pò più scorrevole.
la storia mi piace tantissimo. non vado a leggere molto nella sezione "originali" sebbene io ci abbia scritto una storia lì, ma penso che la tua storia la leggerò più che volentieri.
mi piace tantissimo.
oook e dopo questo papiro la smetto..
ciaooo spero mi dirai quello che pensi del capitolo che ho pubblicato io invece XD e anche se c'è qualcosa che non va anch'io come te sono nel panico.
alla prossima
Immy

22/08/11, ore 14:55

Non male come introduzione! ;)
Sei riuscita a farmi percepire la disperazione di Louise, si capisce proprio che ha avuto una vita difficile...Aspetto il prossimo capitolo! (:
Se ti va passa a dare un'occhiata alla mia storia (ho postato da poco il secondo capitolo)!!
Un saluto!!!
Sara