Moonlight Shadow
di Kundry

04/02/14, ore 01:48

Ho letto questa storia un po' di tempo fa. Sinceramente ora non ricordo se ci sia anche un seguito, ma sicuramente dovrebbe esserci, perché vorrei proprio sapere se da questa, per così dire, dimostrazione di affetto da parte di Draco, Hermione troverà la forza di perdonare il ragazzo. Inoltre mi piacerebbe sapere se Draco prova qualcosa per lei, perché sembrerebbe proprio essere così. Comunque è una fortuna che il ragazzo si sia fermato, altrimenti penso che si sarebbe buttato dalla Torre di Astronomia da solo. Tess

Julia91
29/04/06, ore 16:59

Bello bello bello....Ma xkè Draco ha reagito così, povera piccola Herm...Aspetto cn ansia il seguito ke sxo arrivi presto...Baci Julia

mavi
24/04/06, ore 20:29

uhhhhh è finita? volevo leggere il seguito ç_ç c'è qualche possibilità? Comunque è bellissima ed anche ben ambientata :)

Tye
24/04/06, ore 20:12

dimmi che non finisce così!io vorrei sapere perchè draco ha reagito in questo modo......voglio almeno un altro capitolo!!anche perchè l'hai scritta bene!!

sydney
24/04/06, ore 19:19

complimenti come primo capitolo è veramente bello/shiockante in senso buono ovviamente !!!mi piace !!!continua presto a scrivere il seguito ^___^ bye bye