Caro Fred.
di Desdemona XI

30/11/12, ore 12:00

Ooooooh ç____ç
Tristeeeee!
Che cosa triste che è stata la morte di Fred!
E la tua ff è stata così vera!
Hai trasmesso tanto e per questo ti faccio i miei complimenti!

un bacione!
alla prossima!
:D

30/08/11, ore 15:21

L'ho trovata davvero meravigliosa. Così completa, così autentica. Ti giuro mi si è tremato il cuore mentre leggevo questi pochi righi. Sembra davvero scritta dal personaggio di George. Bravissima.

27/08/11, ore 23:56

Bellissima, davvero. Il linguaggio è semplice e scorrevole; amando tantissimo i personaggi dei gemelli - in particolare proprio Fred, ah - sono rimasta ancor più colpita.
Le ultime righe sono davvero toccanti, bravissima.

«Perchè senza Fred non è lo stesso. Niente più è lo stesso. Niente senza Fred.»

22/08/11, ore 21:51

Bella lettera. Al di là del fatto che sia scritta bene, che sia scorrevole, e che sia verosimile a ciò che potrebbe accadere nella storia originale, fa venire i brividi.
Io, come credo molte, ma molte altre persone, mi sono affezionata in modo particolare a Fred e George, vedendoli sempre insieme, e sono rimasta, beh... sono rimasta sconvolta alla morte di Fred.
Comunque, ho letto questa storia quasi tremando, pensando al rapporto fra loro due, due gemelli che hanno condiviso tutto in tutto. Non avevo mai letto una storia triste sulla morte di Fred, ma trovando questa ho deciso di aprirla, e non ne sono affatto pentita.
E, beh, mi hai anche colpita molto nel personale. Involontariamente, ovvio.
"Anche vedermi allo specchio è diventato difficile, sai?
Non riesco più a vedere te in me.
Eravamo identici, eppure, ormai, non trovo più nulla di te nei miei occhi.
Sto male."
Cavolo, queste parole sono meravigliose. Meravigliosamente tristi. E non sono riuscita a trattenermi pensando solo ai due gemelli, perché con queste parole mi hai colpito sul vivo, cosa non facile. Mi sono venuti in mente brutti pensieri, ma ho preferito scrivertelo lo stesso anche se forse non ti interessa, perché se capitasse con una mia storia io ne andrei fiera. Andrei fiera di aver trasmesso a qualcuno qualcosa di forte con solo delle parole.
Sei riuscita a farmi immedesimare in George, in poche righe. Complimenti.
Baci, Mara :)
(Recensione modificata il 22/08/2011 - 09:53 pm)

22/08/11, ore 16:36

BELLISSIMA ç_ç che altro posso dire? è magnifica, mi piace molto come scrivi ^-^ La metto nelle preferite :D
Un bacio =*

22/08/11, ore 15:33

Deprimente, molto deprimente.
Ma se non leggo cose deprimenti  non sono io, quindi. u.u
Povero George, poveri Weasley.
Vivere senza un gemello, un fratello, un figlio, deve essere straziante.
Ammetto che io continuo a non capire la morte di Fred:perchè proprio lui? ç_ç
Comunque bravissima mia Desdemona Undicesima.
Un bacio e alla prossima ;)

_Eleutera_