Ibrid
di Last Of American Girls

24/08/11, ore 01:25

Dire stupenda a questa storia č dire veramente poco. FANTASTICA DIREI! Mi ha colpito il fatto che voi riusciate a scrivere con tanti chilometri di distanza.... Doti che non molti hanno! Mi č piaciuta l'idea originale di Billie goloso di tutto, e lo stile "galletto" di Trč. Ma come LadyPunk non capisco il titolo... Ibrid.... Cosa c'entra?!!! Vabbe, ansiosa di leggere il prossimo capitolo vi lascio dicendo che il codice mi piace molto, e continuate cosė, alla grande! A presto ragazze!
-----------------> YKnow_Girl <3

24/08/11, ore 01:13

AHHAHAHAHAHAHHAHA AHAHHAHAHAHAHHAH AHAHAHHAHAHAH! Bellissima. Comunque iniziamo dal principio. Per prima cosa: BENVENUTE NEL MONDO EFP.
Poi... Devo dire che come prima storia ve la cavate già davvero bene. Si vede quando il lavoro è svolto da più di una penrsona. è davvero ricco di idee.
Ma non ho capito il perchè del titolo. Ibrid, ibrido... Mha... Spero di scoprirlo il prima possibile. Non mi sembra di aver trovato errori di distrazione, punteggiatura o altro. Davvero bella. La fantasia del get mi ha fatta morire dal ridere, la principessina Billie e il Principe Mike. ahahhahahahah sto ancora ridendo ci credete?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero sia ancora più stupidamente bello del primo.
Un saluto...
--------------------------------
LadyPUNK

Ps. Ammiro il fatto che nonstante tutto continuate a scrivere, nonstante la distanza fra voi e tutto il resto. Complimenti ragazze!