After I met you...
di Misuzu

heilà! ciao! l'inizio di questa storia mi piace molto!!! sarebbe fantstico poter andare ad gogwarts e ritrovarsi nel vagone con fred e george! *-* *_* unsogno che diventa realtà *sogna ad occhi aperti...* passando al capitolo... mi piace come scrivi. hai una scrittura scorrevole che si legge con piacere. non capisco veramente come spesso sono più popolari le storie scritte peggio di altre che miretebbero di più. e da quello che ho letto qui direi che questa ff si prospetta davvero carina! bene... ti saluto e corro a leggere come svogerai la storia!! ogni tanto recensirò ma come sempre io ho troppa voglia di continuare a leggere di seguito i capitoli per fermarmi ad ognuno! XD scusa
alla proossima
jodie ;) <3

Ciao :)
mi piace questa storia.
Bella e originale.
Mi ha subito colpito il tuo stile, schietto e senza fronzoli e in poche righe mi hai già fatta appassionare.
Voglio renderti consapevole del fatto che stanotte credo non dormirò molto, tanto sono curiosa di sapere come continua.
E mia cara mi pare gusto avvisarti che non ti libererai facilmente di me , dato che ho intenzione di recensiere ogni singolo capitolo :P
Giusto per informazione , io adoro i gemelli Weasley , sono i mie preferiti in assoluto nella saga.
Così mattacchioni e spiritosi , delle forze della natura.
Ma non mi pare giusto annoiarti già da ora.
Quindi un grosso bacio, corro a leggere il prossimo capitolo.