Destino crudele
di stellinabg

29/08/11, ore 02:37

Oh mamma che dire, e` stupenda. Forse come ha gia` detto se in quel momento non avevano le esembiande di donne sarebbe stato piu` facile scrivere per te, ma ti assicuro che questa one shot e` spettacolare. Vedere le due enime di ogni ragazzo racchiuse in un solo corpo, i sentimenti contrastanti delle loro aanime.
L'amore per le loro dolci Amy Bunny e Marta e la razionalita` delle tre starlights.
Stupendo. Complimenti

23/08/11, ore 17:59

Beh che dire? Molto toccanti i pensieri in contrasto delle anime dei ragazzi, intrappolate nel corpo di donne.
Non deve essere stato facile per la parte femminile digerire tutte queste sensazioni di dolore e sofferenza che il loro lato maschile ha provato.
Una shot diversa dalle altre, mi è piaciuta molto.
Ti consiglio di rivedere qualche errore di battitura.
A presto

22/08/11, ore 22:02

Amo te, e amo quello che scrivi, come lo scrivi sopratutto :)
Partendo che sono matta da legare per la coppia "noi sappiamo chi" :) privatamente ti consiglierò una cosa che mi è venuta in mente..Magari fa schifo..anzi molto probabilmte fa schifo..Anche perché ora che ci penso è un idea idiota, ma te la propongo lo stesso :)
Mi è piacuta molto la parte di Maker che si domanda perche ha imparato da Ami ad ascoltare il suo cuore, e che forse se non l'avesse fatto ora non starebbe cosi male. :)
Ma la parte che mi è piaciuta di piu, togliendo il fatto che li amo insieme, è stato il momento tra Venus e Healer, ma non mi è piaciuta perché sono loro, mi è piaciuta perché tu me l'hai fatta gia vedere, assoporare, emozionare...Quando? Al minuto 1.50 del video che hai fatto.
Sissignora. Quando ho letto in questa shote io non leggevo ma con la mia immaginazione e il mio ricordo vedevo quella scena.
Fantastica. Da brividi.
Complomenti, Sei bravissima, hai ottime qualità :)
baci
Mary

22/08/11, ore 21:55

Ciao, anche tu influenzata dalla puntata di ieri di Sailor Moon? per me sarà una tragedia quella di sabato prossimo dato che la sottoscritta è una fan delle Outer e in particolare Michiru T.T Questa Shot è molto bella, riesce ad esprimere benissimo ciò che le tre Star Lights hanno provato in quegli attimi, pensieri che nell'anime non vengono a galla e tu con le tue parole hai perfettamente colmato il vuoto televisivo. Anche il fatto che emerga l'ambivalenza dei tre personaggi è riuscito molto molto bene, rende bene la drammaticità di quei momenti. Ti consiglio peró di togliere la parola flash back, perché è uno strumento letterario che nella realtà si può definire come ricordo, non è proprio la stessa cosa ma non è neanche tanto dissimile. Ancora complimenti e buona serata Cri

22/08/11, ore 20:15

Mi chiedo, seriamente perché sono la prima a recensire. Questa storia è davvero molto bella, cattura le sensazioni e i sentimenti provati dalle Starlight e dalla loro controparte maschile in maniera perfetta sembra di rivedere le scene dell'anime stavolta in maniera molto più completa di come ci sono state presentate finora. Si coglie molto bene tutto ciò che provano le tre Starlight prima a combattere contro Galaxia, poi a veder comparire le inner e a vederle sacrificarsi per la loro incolumità. L'unica cosa che non mi è piaciuta molto è questa frase: "Bunny…, pensò rivedendo alcuni flashback dei giorni passati con lei." Qui si sente enormemente la tua presenza, il flashback è uno strumento narrativo, non si ha un flashback, si descrive un flashback, quello che si rivive è un ricordo, quindi sarebbe più corretto togliere del tutto quella parola e modificare leggermente la frase... tipo così: "Bunny…, pensò rivedendo alcuni ricordi dei giorni passati con lei." oppure anche "Bunny…, non poté fare a meno di pensare a lei e di invocarla, mentre nella sua testa prendevano il sopravvento una serie di ricordi di quegli ultimi giorni insieme". La parte che ho preferito è stata quella di Sailor Maker e a seguire, quella di Star Healer... e a proposito di Yaten/Star Healer... ora mi sta venendo un dubbio... tutti noi (e anche tu) lo accoppiamo sempre con Minako... ma ora mi viene il dubbio che potrebbe star bene anche con Rei... nell'anime a lei sembra piacere.. ed è lei a chiamare il suo nome quando lo vede attaccato da Galaxia, non Minako... uhm. Per il resto, la storia mi è piaciuta molto, come già detto. Alla prossima :)

22/08/11, ore 19:53

ç________________________________________________________________ç
ç_________________________________________________________________ç
Ma...ma...ç_____________ç cavolooooo è bellissima SteSteee!!
Mars: e dagliela con sto '' SteSte''!
Oh, SteSte ^_^
Mars: -.-
pure questa dritta nei preferiti!!!!!!!
@.@ wow...sono riuscita a scrivere qualcosa di sensato nonostante il caldo
Mars: -.- io non ci conterei
* Marika e Mars iniziano a picchiarsi*
Mercury: tranquilla Stella, le portiamo via noi
* Inner caricano Mars e la portano via*
* Uranus lancia una bomba di urano contro Marika*