Piccoli inconvenienti di una doppia vita
di jenny88

13/01/08, ore 18:17

13/01/08, ore 18:17

13/01/08, ore 18:16

13/01/08, ore 11:30

E' un autentico capolavoro! Anche le citazioni dalle antiche fiabe erano molto appropriate.

Ginny
04/07/06, ore 17:27

eccomi...sono tornata...il capitolo mi è piaciuto e la fine mi ha messo una curiosità incredibile...ma tanto anche se ti chiedo che succederà tu non me lo dirai mai vero??cmq...non è vero, non è noioso è molto scorrevole...certo non ci sono colpi di scena però una storia mica può essere solo colpi di scena...ma mi raccomando non ti mettere con Lanchelot!!ciao ciao ti voglio bene...aggiorna presto!

30/06/06, ore 20:58

tesoro! oddio, che emozione trovarmi un altro bellissimo capitolo! io adoro i balli! no ti giuro, i capitoli in cui ci sono i balli mi emozionano sempre. il comportamento di saverio mi da sui nervi, e hai questo potere di rendere le tue opere assolutamente impossibili da predire. tipo, non ho idea di quello che succedera` dopo! mi tieni sulle spine in un modo incredibile, e ti giuro che questa fanfiction mi sta prendendo tantissimo. le tue 'pippe mentali' non sono per niente noiose, e riesco a capirti troppo! non vedo l'ora del prossimo capitolo! ti amo anch'io!!!!~

kate
17/06/06, ore 16:54

solo 1 parola: orribile, non mi piace questa roba che tratta fantascienza

08/05/06, ore 15:01

ciao jenny, sono di corsa xke ho l'ultima lezione della giornata, che guarda caso è recitazione... cmq voglio dirti che stai andando fortissimo, ogni capitolo è una specie di corsa su un ottovolante, veramente bellissima, emozionante e profonda!!! poi dal tuo talentuosissimo modo di scrivere, riesci a farmi conoscere una parte di te in ogni capitolo... quindi mi sento come se ti conosco anche fin trp bene!!! nn so se mi spiego ^^ saverio è un peperino, ma mi piace un casino sia come personaggio che come persona vera... voglio vedere come andrè a finire (in tutti i sensi). ti amo di bene, jen!

skeggia89
05/05/06, ore 16:31

jenny è 1 storia fantastica continua a scrivere spero ci sia il 4° capitolo 6 1 scrittrice fantastica continua così tvb -andrea-

Ginny
05/05/06, ore 15:27

è stupenda!!!!!!!!!!!!mi hai fatto emozionare un sacco!!ti giuro..è bellissima!molto romantica e poi ci sono pure io!!:-)mentre la leggevo mi immaginavo proprio la canzone di titanic!ti voglio troppo bene!

miele
01/05/06, ore 22:31

è.....è....sono senza parole!°_° non so descriverti quanto mi piaccia la tua ff!non ne ho mai lette di così speciali!è straordinaria!!!..davvero!ti prego continuala il più presto possibile perchè è davvero bellissima!!...mi raccomanda aggiorna il prima possibile!!bacioni,miele ^_^

29/04/06, ore 20:01

posso dirti una cosa che voglio proprio dirti dal piu profondo del mio cuore? io penso che degli scritti cosi non possono essere creati da una ragazza che non ha mai provato l'amore prima. quindi questa fanfiction e la prova trp evidente che jennifer dove si e incredibilmente innamorata, dimenticata del suo caro draco per un personaggio un po piu reale, e experienced il dolore di continuare ad andare avanti senza la persona che piu si tiene al mondo al nostro fianco. jenny... hai un incredibile talento nello scrivere. hai un incredibile talento nel recitare (come potrei saperlo? lo si puo capire dal tuo modo di parlare, comportarsi... non sono una esperta di cinema, ma ti assicuro che una persona normale come me puo riconoscere una persona di talento). sei bravissima. riesci a farmi emozionare tantissimo nelle cose che scrivi, e dato che siamo praticamente identiche, riesco ad empatizzare tutto quello che hai vissuto e scritto leggendo quel che tu scrivi. continua cosi. ti voglio troppo bene.

Ginevra
26/04/06, ore 14:53

molto bello anche il secondo capitolo...anche con qualche colpo di scena!saverio è molto gentile :-)... brava continua così!tvb

Gabriele Bill Weasley
25/04/06, ore 19:47

XD Meglio dell'altra,molto carina,scritta bene,troppo romantica,Saverio è gay.