Sea
di sfregiatoefuretto

14/09/11, ore 19:10

Oh, il mare ^.^
Penso che sia un ambiente che si sposa benissimo con la coppia Albus/Scorpius, non chiedermi il perchè XD
E' innovativo che sia Scorpius l'insicuro del momento, diciamo che qui ci dà più un'idea di... tenero e indifeso ^^
Anche la descrizione di Albus... spavaldo, fisico atletico e scolpito, una specie di fotomodello, è particolare, di solito è l'inverso!
Oltre alla frase conclusiva (splendida) mi è piaciuto tantissimo questo passaggio: "La loro melodia. La melodia del loro amore."  Bella, bella, bella!
:D

01/09/11, ore 11:01

Ciao!!! Devo ammettere che questa Albus/Scorpius ha portato il mio mouse a cliccare sul tasto "Inserisci recensione". è romantica,smielosamente romantica proprio come piace a me ed i protagonisti nonostante facciano parte del mondo di Harry Potter sembano essere descritti come se uscissero da uno dei fantastici libri di Jane Austen. Stupenda la sensazione di fiducia che i personaggi provano uno nei confronti dell'altro. Molto brava!!

31/08/11, ore 02:36

Oh, sì, sei sempre dannatamente romantico..
E questa shot infonde calma. Davvero fantastico. Sapevo che un po' di commenti buttati a cavolo non avrebbero danneggiato il tuo modo di scrivere (e sì, lo so che sono stata una vera serpe con quei commenti)
Spero di leggere presto qualcos'altro e ho una sorpresa per te ^^

See ya,
Scray

23/08/11, ore 17:29

Adoro e stradoro la coppia Albus/Scorpius e adoro te!! Oh sì! Bella, come tutte le tue storie, anche questa piccola One Shot romantica! Mi piace l'idea che Scorpius non sia mai andato al mare prima..Lo trovo plausibile! :D

22/08/11, ore 19:37

Mi piace un sacco l'idea di questa One-shot anche se c'è da dire che sono di parte perchè adoro le Albus/Scorpius oppure più precisamente adoro Scorpius :P Cmq passa dalla mia storia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=726995&i=1 Baci Baci Annie