A love wrapped by the chains II - The jails' murder case
di P Chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/08/11, ore 22:07

Ciao, io ho letto la prima storia ma siccome era un periodaccio nn ho recensito,ma ora ke fai il due mi sn sentita in obbligo ^_^. Kmq la prima storia mi è piaciuta e sncontenta di sapere ke ci sarà un seguito, questo. Il tipo ne l furgone è B? sai si parla di occhi rossi e di L.. Kmq P-chan tu sei registrata in molti forum ti trovo ovunque si parli di LXLight e yaoi XD spero aggiornerai presto e mi perdonerai per aver cominciato a recensire solo ora. Ci sentiamo.
                                                                                                                  --- DaRk AnGeL---

23/08/11, ore 09:56

Eccoci, qua!!!!!!! :D Che bello, non mi aspettavo che il seguito di "A Love Wrapped by the Chains" arrivasse così in fretta! Aspetto il prossimo chap!! >.> Chi è questa vecchia conoscenza di Ellino!?! *Si arrabbia e strozza L* XD XD Scherzo!!!

22/08/11, ore 21:08

*accende il pc*
*si collega ad internet*
*apre la pagina di Death note su EFP*
*legge il titolo della ff*
YAHOOOOOO!! (urlo alla Black*Star di Soul Eater)
C'è la seconda serie! E su questa seconda serie c'è *il protagonista della seconda serie le tappa a bocca*
?: Zitta!
SH: *dice qualcosa di incomprensibile*
?: Non dirlo perchè rovini la sorpresa a chi non l'ha capito!
SH: Ah, non devo dire che c'è Bey... *il tizio le tappa ancora la bocca*
Orbene, di nuovo ciao carissima! :D
Credevo avresti fatto passare un po' di tempo prima di pubblicare la secnda serie e invece no, che bello!! *saltella*
Dunque, passiamo a cose serie (?), questo piccolo prologo mi ha incuriosito non tanto perchè c'è LUI (che è anche il mio personaggio preferito, come si fa a non stimarlo/amarlo?) ma anche perchè si prospetta interessante come storia, sono curiosa di leggere il seguito!
Aspetto quindi il primo chap sperando che arrivi presto! :D
Paz y amor
SH

22/08/11, ore 19:49

P Chan II la Vendetta! Yeee!
Ok, basta stronzate che sono ridicola.
Praticamente ora avremo un'altra bella sorpresa all'interno del carcere, e che sorpresa, ladies and gentlemen!
Questo inizio mi sta stuzzicando un sacco, e non voglio assolutamente immaginare il seguito unicamente per il piacere di leggerlo appena pubblicato. C:
Visto cosa sei stata capace di combinare con la storia precedente, non oso sparare percentuali sulla perversione( non solo erotica) intrinseca di questa storia e a quali livelli la porterai.
Insomma, sei bravissima e questo si sa, quindi questa storia non può fare altro che sorprendere! Non sto più nella pelle!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]