…: Fughe, scontri e biblioteche :…
di sayuri_88

04/06/12, ore 20:39

ciao! l'introduzione alla storia mi incuriosiva cos์ mi sono fermata a leggere e perch้ no? commentare non fa mai male. sono sincera. al primo impatto pensavo che Edward fosse un donnaiolo incallito stufo dell'ultima conquista sedotta e abbandonata (conquista che ovviamente non si rassegna ad essere stata lasciata) e invece Edward ่ semplicemente la novitเ della Forks High School. per sua fortuna sembra esistere qualcuno immune...ovvero la studiosa Bella, colei che conosce la biblioteca. immagino che il cognome di Edward lei lo abbia scoperto leggendo il registro che Edward ha firmato...cmq sembra una storia intrigante. cercher๒ di recuperare i capitoli giเ pubblicati in fretta. ho solo una piccola osservazione da fare. quando Edward guarda negli occhi Bella e usa tutti quegli aggettivi positivi, quando la guarda sorridere e la trova bella...sembrano un po' frasi clich้...spero proprio che sia un'impressione sbagliata =) a presto!! ciao =)

08/10/11, ore 15:32

Ciaooooooooooooo...1ฐ NO! NON FACEVA SKIFO..2ฐ SI! MERITA UN SEGUITO..MI HAI INCURIOSITO TANTISSIMO CON QUESTA STORIA LO SAI!!
ED E'SOLO IL PRIMO CAPITOLO...SIAMO SOLO ALL'INIZIO E NON VOGLIO IMMAGINARE COSA MI ASPETTA...TI PREGO HO VISTO KE NON AGGIORNI DAL 22 AGOSTO...AGGIORNA IL PRIMA POSSIBILE VOGLIO SAPERE IL SEGUITO!!!
NON INIZIARE UNA STORIA(COME FANNO IN TANTE) E NON PORTARLA A TERMINEE!
PLEASE PLEASE PLEASE!!! A PRESTOOOOOOOOOOOO CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ASSPETTO UN TUO AGGIONAMENTO BACIONEEE :*

24/08/11, ore 21:39

Ciao! Ho scoperto oggi questa storia e devo dire che l'ho trovata molto piacevole, uno stile scorrevole e divertente, quindi complimenti. L'incontro tra Edward e Bella ่ stato divertente, Bella ่ fredda e ha un bel caratterino, ma nonostante tutto ha siutato Edward. Quest'ultimo poverino ่ assediato dalle femmine della scuola! Corro a leggere l'altro capitolo e se ho dubbi pongo l์ le domande =)
Kiss

24/08/11, ore 15:12

Ciao,
carina questa storia, lui che ha paura delle spasimanti e scappa tampinato dalle oche starnazzanti.
e questa Bella, munita di specchietto per vedere oltre gli angoli, stile Hermione della camera dei segreti, forte.
e poi l'attenta analisi del perch่ le femmine gli vanno dietro (certo che paragonare 400 studenti a una scuola con 3000, Eddino ci mette del suo!)
A parte la scrittura molto scorrevole e facile da leggere, un vero piacere, hai una impaginazione interessante e strana, almeno sul mio video: ่ come se tu avessi scritto per un foglio protocollo con i margini, uso bollo.
่ una pagina lunga e stretta, finalmente non devo seguire le parole destra sinistra stile barchetta, ่ un sollievo (viene il mal di mare).
Anche il carattere mi piace (passo 12 o 14? in ogni caso perfetto), e poi vai a capo e ogni tanto fai degli spazi e questo mi agevola molto nella lettura (ho un piccolo difetto dell'attenzione e se ่ tutto scritto vicino senza spazi, tendo a saltare le righe e mi stanco molto: sono da ricovero)
credo di aver scritto un saggio .... meglio che chiudo qui.
salto al prossimo capitolo
baciotti.

23/08/11, ore 10:05

ciao!!
il capitolo mi ่ piaciuto moltissimo....
la storia mi piace mlto, ่ insolita come storia.... edward che per scappare dalla spasimante di turno si deve nascondere, non prima di scontrarsi con bella, che lo aiuta portandolo in biblioteca... secondo me si, merita un seguito... il finale ่ aperto, e io sono molto curiosa di vedere come va a finire...
a presto,
baci baci,
ary94

23/08/11, ore 02:39

Ciao! Edward attira le ragazze come mosche al miele!
E'  normale quando sei una novità... Una BELLA novità!
Bella conosce il suo cognome... I casi sono due: o lo conosce perchè è famoso e tutti parlano di lui, essendo -appunto- la novità della piccola scuola; oppure... Non è così poco interessata a lui come sembra!
In ogni caso il carattere scostante di Bella si è rivelata la carta vincente per attirare l'attenzione di Edward!
Continuala, magari fanne una mini- fic, leggera e divertente, proprio come la shot di partenza!
Cornelia

PS: Ho approfittato della pubblicità delle tue storie per leggere "Red Fairytale". Mi è piaciuta tantissimo, il finale zuccheroso calzava alla perfezione!!!

22/08/11, ore 22:09

SIIIIIIIIIII ti prego fai almeno un altro paio di capitoli tanto per vedere come iniziano ad innamorarsi, non tanti capitoli perch่ deve essere una storia leggera e simpatica come loro ciao e spero a presto

22/08/11, ore 21:49

E' davvero interessante come storia...sono proprio curiosa di leggere il seguito...spero aggiornerai di nuovo...ciao a presto... :D

22/08/11, ore 20:30

Ciaooo.Oddio ho subito letto questa storia e l'ho trovata stupenda devo dire che il loro primo incontro ่ stato assai molto veloce ma Bella ่ molto diversa dall'originale e devo dire che quetsa cosa intriga di pi๙ la storia che di sicuro pian piano che passa aumenterเ anche la loro conoscenza.Scrivi davvero molto ma molto bene

22/08/11, ore 20:22

bella!!!!!!! mi intriga molto ;D quando aggiornerai di nuovo?? sono super curiosa di vedere come procede!!
a presto
un bacio