Your guardian angel
di LilithJow

28/11/13, ore 16:30

Eccomi qui, con un po' di anni in ritardo, a leggere e recensire questa tua vecchia storia.
L'inizio è particolarmente invitante e non solo perché la ragazza ha il mio stesso nome, ma perché amo il fatto che tu abbia iniziato dicendo che lei ora è un'anziana (80 anni) e quindi è una sorta di grande flashback. Amo i racconti del passato.
Questo Lucas mi sembra già un gran bastardo, mollare la ragazza senza preavviso e spiegazioni? Diciamo che non siamo partiti con il piee giusto, spero di leggere e comprendere nel corso della storia la sua motivazione.

Anyway, mi fiondo a leggere il primo capitolo,
a quanto pare avrò un bel po' di materiale da recensire! ;)
-- SparksOfDragons.

30/01/13, ore 20:13

E' una storia fantastica, davvero. Mi ha preso molto, i protagonisti sono azzeccati e originali. Non so che altro dire, mi ha commossa troppo.

14/01/13, ore 18:42

"Così ho sempre definito Lucas Monroe: colui che mi provocava la febbre."
Ho ancora molto da leggere ma già dal prologo si capisce quanto sei brava *w* scrivi veramente bene e la storia mi incuriosisce, l'ho scoperta solo ora ma cerco di mettermi in pari in fretta :D

23/12/12, ore 13:08

Ho letto la tua storia e mi sono appassionata subito!
E' fantastica! Non vedevo l'ora di andare avanti e sapere come finiva.
Spero continuerai presto a scrivere gli altri capitoli, io sono qui che aspetto. ;)

19/07/12, ore 22:47

Sei davvero brava complimenti! Mi ha attirato molto questo prologo, senz altro continuerò a seguire la storia :3

26/08/11, ore 18:25

ma l'hai cambiato O.O
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
comunque tu=genio
ergo... lo leggo

22/08/11, ore 21:46

Ti dico la verità,ti ho fatto talmente tante volte i complimenti per come scrivi che non so più in che modo definirti ._. E per una come me che parla sempre,non avere parole è una cosa davvero rara,se non unica.Quindi direi che si potrebbe considerare il mio silenzio carico di ammirazione come un complimento **

La storia è davvero molto intrigante,carica di mistero,però il titolo dovrebbe darmi qualche indicazione,no?._. Non si può mai sapere,sei imprevedibile u.u Mi hai sempre sorpresa e sono sicura che continuerai a farlo** Voglio assolutamente sapere cosa è successo a Samantha,quindi spero che pubblicherai il prossimo capitolo al più presto **