Yoh Asakura e la pietra filosofale
di SoS

22/11/10, ore 19:50

bravissima davvero mi sono appassionata alla tua storia

Miyu-chan
02/11/07, ore 08:54

Ciao!La tua fic è stupendisimisima!!!Ti prego agggiorna il più presto possibile!

Ayko_chan
01/01/07, ore 18:40

Mi sto rotolando dal ridereeeee >.< !!!! ADesso scusa ma ho fretta di continuare a leggere i capitoli!!! Ah, tra Ren E HH, il + fico secondo me è...............suspense.......è .....(ti muovi ndTutti) è....Horo Horo!!!

06/11/06, ore 22:02

Ciao ragazze! Stasera ho iniziato a leggere la vostra fanfic ed anche se a sette mesi dalla pubblicazione, devo proprio recensire questo primo capitolo: delizioso! Conoscendo a memoria (ok, forse esagero. Quasi a memoria) Harry Potter, ho riso come una matta ad immaginarmi il primo capitolo sotto questo nuovo punto di vista...i signori Vattelappesca, loschi trafficanti di droga? A Zia Petunia prenderebbe come minimo un infarto. Anzi, già le è preso! Ed il tranquillo e pacato Yohmei-comparso-al-posto-del-vuoto che infrange tutti i lampioni a colpi di pietra perchè il prodigioso spegnino non funziona? E l’orribile sfregio dietro all’orecchio del piccolo addormentato (com’è che si dice? Il buongiorno si vede dal mattino! È proprio vero!) Ok, ora continuo la lettura con gli altri capitoli...poi prossimamente vi faccio sapere, se mai mi riprenderò dalla ridarella! Un bacione, Merryluna. Ps. Il più bello degli sciamani? La lotta è dura tra Ren ed Hao, almeno per i miei gusti...

02/11/06, ore 15:01

Avevo già commentato ma.... muahahahahaha!!! Rileggendola sono morta di nuovo dalle risate!!!! Comunque volevo ritirare una cosa detta nella scorsa recensione: la parodia di harry pottter (Con tre t XD) la sto facendo su Naruto, per cui... niente Shaman king! Ciao ciao, ci rivediamo!!!!

ilaaaaa
14/08/06, ore 22:14

scusate per la recensione di prima, ma nn so neppure io cosa ho scritto, ho semplicemente liberato la mia pazzia interiore . la ff è troppo bellaaaaaaaa

ilaaaaaaaaa
14/08/06, ore 22:12

dio, ma io mi diverto troppo a leggere queste ff! comunque ren nudooooo e pure horo horo , o my god, ventaglio, ariaaaaaaaaaaaaaaaa! soffocooooo... trallalla - lallallallalalala! come sono felice! drinnnnnnnnnn! -sì?- -siamo del centro per casi rari di psicologia ...bla bla bla_ -eh?- -niente - come sono intelligente!!!!!!!!!!! baci

Hermione
28/06/06, ore 19:54

*OOOOOOO* non ho parole per descrivere quanto sia meraviglioso il capitolo anzi....tutta la fic!CONTINUATE COSì!V.V.T.B!

Yusaki
16/06/06, ore 09:33

XDDDDDDDDDD Ok, ragazze mie sto morendo dalle risate!!!!! è troppo divertente!XDDDDDDDD ahahaha, comunque, me ha fatto una scoperta sconcertante XDDDD Sapevate che Ren è mio fratello?!XDDDD Oh, ma non importa, tanto avrei votato lo stesso lui!V_V XDDDD Anche se mi dispiace non poco per Hao, piccolo dolce Hao!*_* XDDDD

Hermione
10/06/06, ore 13:29

bellissimo anche questo chappy ,continuatela presto XDDDDDD .Siete troppo forti!

Doctor_Faust
02/06/06, ore 12:00

BRRRRRRRRRRRRAVOOOOOOOOOO,YOOOOOOOOH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ewiva,mi piace questa fanfy!!!!!!!!!!!!Yoh è sempre super(scemo) e Yohmei ke ammazza i lampioni è una cosa troppo strastupenda!!!!!!!!!!!!!Mi ha fatto morire dal ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ah........ah.......ah.......(<-prototipo di risata ke viene dal profondo dell'anima)Ok,cooooooooomunque.......x il votoooooo.......direi prima di tutto REN,xkè là dentro è senza dubbio il migliore,e guai a voi se nn glielo fate sapere,se no vi squarto(ah ah!),poi voto YOH,xkè è mio fratello!!!!^^(fidatevi,capirete....)Vorrei votarne tanti altri,tipo FAUST e JEANNE e HAO,xò poi diventano troppi,e gli autori mi denunciano....Adex scappo,la neuro è sulle mie tracce.VIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Yoh Asakura e la pietra filosofale
10/05/06, ore 15:11

Ciao ragazze, mi kiamo Isy, avete avuto 1 grande idea! Ci avevo pensato ank'io ma x il 4° libro... farete anke quello? sxo di sì, baci by Isy

And
03/05/06, ore 18:31

STUPENDA!!! mai letta una fic così divertente!!XD sono ancora in tempo per votare? ovviamente il mio voto va a Horo Horo... e non c'entra il fatto che mi stia minacciando... aggiornate presto!!

29/04/06, ore 17:40

Bellissima idea!! Brave! Mooolto divertente. La scena migliore è stato Yohmei che scassava i lampioni!XDDD Poi voglio vedere Opacho "che diventa grande e grosso e da del filo da torcere a Yoh"!XDD E come se non bastasse sono troppo curiosa di vedere in che ruoli cadranno gli altri. Metterete Anna= Hermione sebbene nel libro se la faccia con Ron? Ah, per il sondaggio... è sottointeso che il mio voto vada ad Horo Horo.^^ =kiss=

29/04/06, ore 14:09

Hola!Bella qsta ficcy!XDXDXDXD ahahah!!La scena dei lampioni è fantastica!X°D siete fantastiche!!!per quel ke riguarda il concorso...ehm..*van guarda dubbiosa alle sue spalle, Ren le sta puntando la lancia, Hao ha già fatto comparire Sof, Horo Horo è già in oversoul, e Yoh...sta dormendo -.-*...-.- Yoh...ehm!^^'' mi sa ke mi tocca la solita votazione multipla!^-^..*van si avvicina e sussurra* cmq preferiso Horo Horo!=^^=..(BECCATA!!ndHao)(Cosa?ndvan)(t ho letto nel pensiero!Allora è qllo cn i capelli azzurri, eh?!><## mi hai mentito!!ndHao)(ANKE A ME!!!><####ndRen)(^///^ grazie!ndHoro)(...ronf!...-o- ndYoh)(-.-''''ndtutti)(Non c sfuggirai!!!ndRen&Hao)(t difendo io!ndHoro)(*van prende Horokeu per un braccio e inizia a correre*)(scappa scemo!!!T_T maledizione sapevo ke sarebbe finita così!!!ndvan)complimentoni ancora per la fic!Ora devo proprio SCAPPARE!!!alla proxima, Hasta la vista, byebye by van-xkèdevosemprescappare?!?-chan^_^