L'amore di una madre
di Mery92

02/09/11, ore 21:26

Sintassi semplice, ma fluida. Discreto a parer mio.
Ovviamente è una storia che non brilla per la trama, ma mi piace innanzitutto il fatto che ci sia un lieto fine (Ahimè sono un'inguaribile romantica, sfacciatamente ottimista).
Che dire, la figura di questa madre così dannatamente materialista è un po' insolita ed è forse l'unica nota innovativa della storia, interessante.
Sicuramente continuerò a leggere spordicamente tue storie quindi alla prossima!

01/09/11, ore 19:39

Mi piace.
La storia è semplice, oserei dire quasi basilare. Cioè, non è un racconto che colpisce per la novità. Ma è scritto bene, si capisce quello che si deve capire.
Come già detto non è una storia che tratta un tema nuovo, innovativo, ma penso che proprio per questo, proprio per il fatto che certe storie siano numerose e frequenti guadagni significato.
Mi piace, ma l'ho già detto.
Se proprio dovessi trovare dei difetti, il tutto è forse un po' troppo enfatizzato, e il comportamento della madre della protagonista forse un po' troppo "mostruoso".
Anche detto che casi così esistono, e le ultime frasi erano critiche derivate dai miei gusti personali.
In sostanza, bella storia.
Continua così.

23/08/11, ore 16:33

Ciao :)
Fantastico, ho trovato questo one-shot decisamente interessante, hai una scrittura scorrevole e non ho trovato nessun errore d'ortografia.
Per quanto riguarda la storia è davvero drammatica ma con un lieto fine :)
Davvero interessante :D
Se ti va passa a leggere "Sono così facile da dimenticare?" Un mio racconto :) Sono ancora al terzo capitolo, ma mi sto dando da fare!
xoxo, Naloe