Tu mi fai cantare.
di _Emanuela_3

04/09/11, ore 20:51

Ed eccomi qui.
Dire che è bellissima è poco, hai saputo rendere perfettamente l'emozioni di Luca, tutto ciò che prova, la sua frustrazione per il suo sentimento non ricambiato, ma allo stesso tempo la gioia di averla accanto nonostante tutto. Mi è piaciuto soprattutto come hai descritto Carlo, troppo forte. Per non parlare di come Luca descrive il suo amore per Francesca, hai usato proprio l'espressioni tipiche di un ragazzo, ma rendendole anche cariche di sentimento e di dolcezza, facendo arrivare a me lettrice i suoi sentimenti.
Dirti complimenti mi sembra troppo poco, ma devo farteli per forza perchè te li meriti tutti.
Bravissima e complimenti infinitiiiiiiii. ^_^

P.s. Sono contenta che hai pubblicato queste due nuove storie, spero di leggere ancora qualcosa di tuo!

23/08/11, ore 04:05

Ciao :)
Mi è sembrata una bella storia, davvero dolce, e molto molto intensa e profonda :)
Mi sei piaciuta, anche se devo ammettere che avrei preferito qualcosina di più di quel tocco sulle labbra :)
Nonostante questo, sei riuscita ad impersonarti nel tuo personaggio bene, e le cose che hai scri
Se ti va passa a leggere e recensire la mia storia "Sono così facile da dimenticare?" te ne sarei davvero grata ;)
xoxo, Naloe