Naruto Chat Msn 2
di Kurai_Chan

02/01/14, ore 21:19

Ciaoo!! Ho letto questa seconda parte e mi è piaciuta tantissimo!! soprattutto la conversazione di Itachi e Sasuke!! xD troppo forti li adoro!! Spero che ci sia anche una terza parte, sei troppo brava!!
Ciaoo!! SasuSaku_4ever

01/09/11, ore 13:16

*Dolly "Itachi è figo quasi quasi me lo porto al letto" effettua l'accesso*

Che ritorno fantastico!!! Questa fiction è fighissima!!! Spero che si sarà anche la parte 3!!!!!
Diavolo sono fantastiche queste chat, con l'arrivo degli Akatsukini è ancora più bella *Itachi <3 Itachi <3 Itachi <3 Senpai Deidara <3 Senpai Deidara <3 Senpai Deidara <3*
Scusa...attacco da fan girl xD
Ino mi ha fatto scompisciare letteralmente! E' mitica come sempre nella sua "ocaggine" xD

Spero presto in un seguito

Besos

30/08/11, ore 06:52

Ciao Kurai-sama!Oppure Kurai-chan!Come vuoi tu!
Sono venuta a romperti le scatoleeee!
Hinata...Ti adorooooooo!Soprattutto in questa fiction,balbetti anche al computer xD xD!
Non fa piu` schifo di prima,pero` preferisco la prima xD
Quando esce "Naruto Chat Msn 3"?
Cavoli,questa fic e` troppo...Bella!
Adoro la ShikaTema!ShikaTema the best!
*Sembri Antonella del Mondo di......*
Odio quella ragazza e quel telefilm xD
Ho visto che hai scritto anche una fiction sulla contest!
Aggiorna presto Kurai-chan!
Baci Dia

26/08/11, ore 10:31

Io l'ho trovata deliziosa al pari della prima, per tutte le ragioni per cui quest'ultima lo era.

Mi piace lo stile veloce da chat, non è assolutamente un errore, ma il contesto che lo impone.

Shika/Tema ci sta sempre, quindi fai bene a non trascurarlo mai... ma Kiba che va a fare il testimonial della frontline è veramente... fotonico!

Non è che pensi a un terzo capitlo?

23/08/11, ore 12:56

Santissimo Itachi, quando ho letto "Kiba ha effettuato l'accesso" ho sclerato come non mai. MARITINO! Mamma mia quando è bello!!!!! Però se mettevi la KibaIno dovevi subire la Giustizia di Kira òwò.
Vabbè lasciamo stare....Amore Chaaaan! Dai che vengo lì con te a farti comagnia come testimonial! Ma che per caso si fanno foto molto....ehm...Intime??? No perchè sai...Io farei la fotografa *Sorriso perverso* SCACCHI!
PraFa [Cit.] hai messo la NaruHina, che è pucciosamente pucciosa. In mio onore dei due mori *^*!!!
Santo Pingunio come sto sclerando.... Da quando ho letto "KIBA" sto facendo gridolini da FanGirl e sto saltando sulla sedia! Bello lui!
Basta parlare di Kibino maritino(<4-1). Mi hai fatto cadere dalla sedia, cosa che solo Heatlia mi fa fare ùwù (VODKAA) e avrei scommesso il mio pupazzo di Kiba che ci avresti messo Sasori, che non è una Donna, ma la marionetta della pubblicità! òwò Quanto mi piace farti arrabbiare *Muah!*
 Quando è entrato Itachi in chat....Il SantoneH! Mi ha fatto morire, e lui non ce l'ha può avere la fidanzata, sennò lo picchio a sangue òò. Apparte che mi ha contagiato con la sua "Cecità", però non ce la può avere la fidanzata, i Santi non ce l'hanno. ùwù
Waa basta adesso con gli scleri, che vado a recensire cosettine in giro per il mio Fandom preferito (Hai capito).
Avvisami se nella prossima chat ci metti la NaruHina e Maritino Chan almeno mi preparo alla sclerata!
Un bacione Mikò*LOL*!
Hime KòH/O tua cugina/ o MOGLIE DI KIBA.<3