Seven years have gone so fast
di StrychnineTwitch

25/04/13, ore 18:17

Beh... Wow! Vedo l'avviso che hai modificato la recensione sulla mia fic così ho iniziato a sfogliare il tuo profilo... Scorro le storie ascoltando Wake Me Up When September Ends e quando il Bille dell'Ipod cana "Seven years have gone so fast" leggo il titolo di questa shot. Coincidenza? Nah io credo che sia stato il destino (?)
Quindi, passando alla storia, molto triste ma bellissima! Scrivi davvero bene :D
Beh ora vado a leggere le altre tue storiucce (?)
Rage&Biscotti
Black

23/08/11, ore 07:08

Sono le 6:48. Mi ritrovo solo ora a fare la mia recensione. Ho promesso di aspettarti, l'ho fatto. Ma i miei occhi non hanno retto. Mi sono addormentata sulla tastiera virtuale dell'ipad poco prima che tu pubblicassi la storia a quanto leggo. Mi sono ritrovata con la faccia sull'ipad. Ma quando una persona tiene davvero a fare una cosa, nemmeno il sonno puo intralciarla. Non so se stavo sognando, ma ad un certo punto ho detto mentre ancora ero in uno stato dormiente: "Il racconto di LadyPunk" (io ho detto il tuo nome, ma bho sto scrivendo cosi per mantenere la nostra "identita segreta" xD) e mi sono risvegliata con tutte le forze che avevo in corpo, sapendo gia cosa fare. Verso le 6:35 ho alzato la faccia dall'ipad e ho iniziato a leggere la storia. Ecco, ci tenevo a dire tutto questo.
Ebbene si, ho pianto da come previsto, sei anni fa, un tumore portò via mia nonna. Ero piccina, non piansi, pensavo solo di consolare i miei parenti e non me stessa, e non avevo ancora ben realizzato una cosa. Lei non tornava più, non poteva tornare. Esiste il paradiso. Ehi, non mi sono convertita tutto d'un tratto, attenzione. Il paradiso è il nostro cuore, lì dentro le persone a noi care ci vivranno sempre, morte o non, staranno li ad occupare un angolino di quel cuore. Tutto sommato, credo che ora che penso a mia nonna piango sempre. Le sto piangendo ora tutte le lacrime non spese prima. Fidati, è uno delle creazioni migliori che io potessi leggere. Ti ringrazio se ogni volta puntualmente mi dai emozioni così forti. Grazie. E infine buon compleanno per l'ennesima volta, grazie di essere entrata nella mia vita. Ti voglio bene. Sono le 7:08 e io ho finito <3
-----------------> YKnow_Girl <3