8° Floor
di HachiXHikaru

09/09/11, ore 22:11

Bellissima, brava. Finalmente Kilari è quella che conosco, cioé buona, anche se è dovuto passare del tempo per farla tornare in sé. Meno male che la scelta di Sakura è finita su Sasuke, che era anche la mia di scelta, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusa se recensisco solo ora, ma dovevo aspettare le grazie di mio fratello, eh eh.

24/08/11, ore 01:32

Ciauuuuuuuu bel finalke davvero poveretta, un pò mi fa pena però sono felice che si sia affezzionata a sakura e viceversa... bhè alla prossima storia naturalmente sasusaku vero? un bacione ladyvampire90 ^_^

23/08/11, ore 17:05

bello! mi piace molto il modo in cui descrivi i caratteri e le emozioni dei personaggi, in particolare Kilari perché è l'elemento "oscuro" della storia per così dire e ha una mentalità particolare e diversa da quella di tutti gli altri.
non so che altro dire, sono stanca è da sta mattina che faccio il sugo di pomodori, li vedo ovunque ormai!

*prende HachiXHikaru sotto al braccio sinistro e stende il desto in avanti e con sguardo vacuo/allucinato afferma
-tomatoes, tomatoes everywhere!
poi si gira e scuotendola riprende
-in every place!!
e fugge via lanciando pomodori a destra e a manca*