Hello!
di Joyce Wilson

23/08/11, ore 13:01

Ciao,
scusami ma questo pezzo lo dobbiamo commentare per quello che è o per le intenzioni che ha?
Mi spiego meglio: Il pezzo è bello, molto tenero, molto intimistico, corretto nella forma e coinvolgente.
Finito di leggere però sorge un dubbio: chi è che parla? si intuisce che è un ragazzo, la prima cosa che mi è venuta in mente è che fosse Emmett quando ha iniziato ad interessarsi a Rosalie, oppure un Jasper adolescente che si accorge che Alice è una ragazza.
Allora sono andata a leggere la copertina e mi trovo personaggi Edward e Bella. Ok va bene lo stesso ma qui non si capisce molto.
Sai cosa? mi sembra un prologo, l'inizio di una storia. mi aspetto qualche capitolo che mi spieghi queste parole così piene di amore e speranza.
Alla fin fine, come ho detto all'inizio, è un bel pezzo e tu scrivi bene (ma questo lo so perchè leggo anche le altre storie che posti)
quindi che dire? Bello e ci leggiamo alla prossima
baciotti

23/08/11, ore 11:39

E' carina si è proprio carina e dolcissima un amore tenero e cosa dirti volevi un segno beh te l'ho detto mi è piaciuta spero di leggere altre tue storie..... un saluto e spero di averi fatta un pò felice io lo sono stata perchè sai sono a letto con una gamba rotta e non ho altro che questo un saluto