Cresciuta dentro
di Rik Bisini

29/04/06, ore 11:06

Bellissima storia, scritta oltretutto in modo corretto e competente; Lupin e Tonks sono favolosi come al solito e soprattutto fedeli a quelli del libro, brava! Se ci saranno ulteriori capitoli li leggerò sicuramente! Ciao ciao

L_Fy
26/04/06, ore 11:25

Eh, no!! Non lo puoi finire così!! Era tanto bella questa storia, con i salti temporali e le battute di spirito e Tonks, caratterizzata così bene da essere assolutamente rowliniana! Bella, bellissima storia, ma inconpiuta: voglio, ESIGO al più presto il proseguo con un incontro ravvicinato tra i due piccioncini. Scrivi davvero bene, complimenti di cuore. Baci Elfie

25/04/06, ore 15:49

Davvero molto bella^_^

25/04/06, ore 13:02

veramente favolosa....spero che la continuerai presto...mi è piaciuto come hai articolato la storia fin dall'inizio...davvero originale...a presto

Cate
25/04/06, ore 12:20

complimenti, sono rimasta senza fìato fino alla fine...

25/04/06, ore 10:35

Mi è piaciuta davvero molto. Non sono riuscito a capire se sia una one-shot o sia a più capitoli, ma ti posso assicurare che per me è già perfetta così com'è.
Hai tratteggiato la crescita esteriore ma soprattutto quella interiore di Tonks in maniera veritiera, riuscendo a dare una tua impronta personale al personaggio pur rimanendo In Canon.
La forma con cui la storia è presentata è davvero buona, leggendo le ultime righe mi ha attraversato un brivido!
Solo due cosette: secondo me dire: "Sei un tipo mattutino" non sta molto bene (meglio "mattiniero"). E ad un certo punto hai saltato un congiuntivo (hai scritto "danno" invece che "diano", quando Tonks chiede a Remus della sua vita fra i lupi mannari).
Comunque sia, ottimo lavoro!

25/04/06, ore 09:43

Mooolto carina! Mi piace l'idea e anche come è stata realizzata. Non vedo l'ora che tu la continui perchè merita davvero. Coimplimenti! *Tink*