It tastes like pink
di Melath

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/07/12, ore 19:04

Perfetto.
So che è strano detto da una come me che fino alla recensione lasciata per il capitolo precedente non voleva davvero un finale di questo genere, ma ancora una volta mi hai fatto ricredere.
Perchè, onestamente, la Faberry non è solo amore. Passione. E' anche quella nota di malinconia e tristezza velata che tu sei riuscita a rispolverare con questo ultimo capitolo.
Non ho altre parole, se non la perfezione.
E scusa questi modo di fare lievemente teatrali e melodrammatici.

Grazie di cuore per la splendida fanfiction che ci hai regalato.
Con affetto,
SS.

30/07/12, ore 19:02

Non voglio leggere il capitolo successivo.
Ho paura, temendo ciò che potrebbe accadere.
Ma tu non puoi finirla semplicemente così, giusto?
..Giusto?
Ad ogni modo, sorvolando questi momenti di pazzia in cui il caldo mi da alla testa e la Faberry pure, hai compiuto un ottimo lavoro anche per quanto riguarda questo capitolo. Mai banale, o ripetitivo, e ciò è un bene considerando il fatto che siamo al capitolo 24. Non è cosa da poco.
Il capitolo 25 mi attende, l'ultimo.
Ancora complimenti ^^

30/07/12, ore 18:59

Che dolcezza estrema. ^^
Ma, non fraintendermi, non è quel genere di sentimentalismo che ti fa storcere il naso come davanti a un polpettone romantico.
E' qualcosa di più, perchè ogni volta che si arriva alla fine del capitolo si è sempre più invogliati a leggere, dunque non è mai noioso.
Riesce a tenerti, come nel mio caso, con gli occhi incollati allo schermo e le dita alla tastiera.
Spero che tu riuscirai a leggere queste recensioni, credo sia importante far sapere ad un autore quando il lavoro svolto ha significato qualcosa per i lettori. E, nel mio caso, ha significato molto.
Sei bravissima.

30/07/12, ore 18:56

...voglio vederti.
Io a questo punto non so più che fare ad eccezione di riportare le tue parole in questa recensione.
Non è d'aiuto, lo so, ma non so davvero cosa aggiungere...
Sai già che ho amato il capitolo, che adoro il modo in cui scrivi, e che attendo sempre di leggere quello successivo, perciò...
...niente, davvero. Solo, farti sapere che qualcuno che ancora legge e recensisce c'è.
Perciò, torna a scrivere, mi raccomando. Hai un talento eccezionale.

30/07/12, ore 18:54

Mi hai tolto il fiato con questo capitolo.
La descrizione è ottima, sembra quasi di vivere la scena in prima persona. E, come potrai intuire, non è certo un male.
E' un momento intenso, e tu sei riuscita a descriverlo senza cadere nella banalità o nella volgarità.

"Sperava di non aver fatto nulla di sbagliato, ma capì che andava tutto bene quando Quinn le tolse completamente l'intimo."

Questo momento mi ha fatto davvero sorridere. Hai inserito qua e là dei piccoli colpi di genio che non posso fare a meno di apprezzare veramente tanto.

30/07/12, ore 18:52

Qualcuno dovrà premiarti per aver inserito un momento indimenticabile come questo!
Mi chiedo come siano sembrate le mutande di Rachel. No, forse è meglio di no. Quella ragazza ha un potenziale perverso spaventoso.
Del resto, più si vestono da bibliotecarie e più sono assatanate, giusto?
Adoro che Quinn si riveli così "pratica" e non resista all'idea di sfilare i vestiti di dosso alla sua brunetta. Figuriamoci poi la biancheria.
E, alla fine, descrizione bollente...

...capitolo successivo, ormai ci sono quasi.

30/07/12, ore 18:49

"Come se Quinn avesse potuto essere più perfetta."
Già. Mi hai tolto le parole di bocca.
Ancora una volta scena perfettamente descritta, divertente e maliziosa. Il modo in cui scrivi è perfettamente scorribile, le righe scivolano sotto gli occhi fino a quando non ci si rende conto di essere arrivati alla fine del capitolo. E a quel punto è inevitabile sentire quel brivido di eccitazione che ti spinge a proseguire e a voler scoprire di cosa tratterà il capitolo successivo!

30/07/12, ore 18:46

Sto ancora ridendo, quanta fretta quella piccola tigre!
Beh, che dire se non che questo capitolo mi piace tantissimo?
Scommetto che lo sapevi già, vero?

C'è una cosa che devo rivelarti.
Non ho mai particolarmente adorato Lea Michele, anzi, a dire il vero tutto il contrario. Però, Rachel è un qualcosa di diverso. La vedo come una personcina insicura, bisognosa di affetto, e il Faberry rivaluta l'idea che avevo di lei.
Credo che in parte sia anche merito tuo, per aver descritto così bene questi momenti bollenti e aver sviscerato la Faberry trovandone il significato vero.

30/07/12, ore 18:43

Complimenti ancora una volta per questo capitolo, la scelta delle parole è accurata, minuziosa, e mi piace il fatto che Rachel pensi che Quinn sia abituata a toccare le ragazze. Davvero IC ^^

"Con quante altre?"
"Nessun'altra."

Tenera Quinn <3
Faberry, non soltanto sesso ma anche e soprattutto amore.

30/07/12, ore 18:40

Si, vai a fondo! *tifo sfegatato per la dolce, innocua Quinn*
Ovviamente il fatto che tu abbia descritto Quinn che bacia il neo sulla guancia di Rachel e nel frattempo la accarezza è un qualcosa che mi piace veramente molto.
"Baciare una ragazza e tenerle i seni tra le mani era un'esperienza senza precedenti": questa frase, solo... uccidetemi, prego. La adoro. * - *
Non devi smettere, Quinn!
Così come tu, ragazza, non devi smettere di scrivere questo genere di storie.

Al prossimo capitolo, con trepidazione!

30/07/12, ore 18:37

Mentre leggevo questo capitolo pensavo al fatto che non avresti potuto trovargli titolo più appropriato. ;)
Capitolo 15. "Giochiamo". Devo ammettere che non appena ho visto lampeggiare quella parola accanto al 15 ho capito che le premesse di qualcosa di... sconcio, c'erano tutte.
E così, Rachel che ovviamente non vuole solo "stare a guardare" (ma credimi, Rach, anche guardare non è poi così male se il corpo sopra il quale sei seduta è quello di Quinn Fabray).
Quinn che si lascia sfuggire un seno.
E Rachel che non vuole perdere l'attimo.
Perfetto!

30/07/12, ore 18:34

Fantastica.
Sì, lo so, sarò ripetitiva, poco originale, ma almeno onesta.
Perchè lo sei, fantastica.
La fine è così appropriata, e il resto del capitolo ovviamene ben narrato e descritto come sempre.
Ma Rachel che per la prima volta prende in mano la situazione (umm, Quinn, la prossima volta stai attenta alle prede che scegli di cacciare) è davvero il massimo.
Bravissima!

28/07/12, ore 10:44

Capitolo magnifico! (Sì, lo so, dico esattamente la stessa cosa ad ogni capitolo, è solo che lo penso davvero ^^)
La frase che mi ha fatto davvero sorridere: "La stessa ragazza che scriveva porcate su di lei nei bagni, ora le stava facendo a lei quelle porcate."
Scommettiamo che Quinn aveva sempre avuto quell'intenzione?
Hai un talento speciale nel rendere scene così spinte e impegnate in una maniera per nulla volgare, al contrario, sono passionali al punto giusto e maliziose quanto basta.
Prendo ad esempio un'altra frase che di questo capitolo ho davvero amato!
"Rachel quasi si sentì mancare il respiro quando senì la lingua di Quinn sul suo capezzolo."
E' emozionante, realistico, e invoglia nella lettura.
A proposito, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bravissima.

28/07/12, ore 10:28

Sì! Finalmente siamo arrivati alla tanto bramata scena di pura passione Faberry!
E' indimenticabile la parte in cui Quinn si chiede "per quale motivo quella sfigata girasse ancora senza reggiseno a diciassette anni", così IC!
E poi quando non riesce a trattenersi e le apre la camicetta addirittura senza sbottonarla, ma strappandogliela di dosso! Eh, sì, ha scelto bene la sua preda.
Il momento in cui hai descritto Rachel che si morde le labbra e guarda le gambe di Quinn scoppia di passione, sono parole brucianti e scelte con cura.
Ancora una volta mi ritrovo a decantare la tua bravura.

Un abbraccio affettuoso.

28/07/12, ore 10:25

Sto ancora sogghignando come un'idiota da quando ho letto la prima riga.
La "crescita formativa" è una cosa stupenda, non avresti potuto trovare espediente migliore per Rachel.
Ho amato la parte in cui Rachel si perde nel verde degli occhi di Quin e cerca di convincere se stessa che è solo pura professionalità, neanche stesse recitando una scena d'amore saffico sul palco di Broadway, ma del resto è Rachel, ovviamente lei non può semplicemente lasciarsi andare. Deve tentare di razionalizzare.
Alla fine però ammette che i baci di Quinn la prendono troppo, e lo trovo dolcissimo.
E' tutto reso in modo molto IC e realistico, ancora una volta.
Non toppi mai, eh?

Oh, e per finire, bellissima anche la scena in cui Rachel ringrazia Dio per non aver indossato il reggiseno. Rach, che depravata! ^^"

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]