Buon Compleanno Temari
di Orange Dream

02/10/15, ore 15:58

eccomi a recensire con un ritardo pauroso ma nn potevo nn farlo, questa ff mi e' piaciuta troppo! a mio parere, Shikamaru e Temari nn sono dei personaggi facilissimi da trattare soprattutto se uno vuole restare IC, ma ritengo che tu ci sia riuscita benissimo in particolar modo con la bionda di Suna! durante lo scambio di battute tra Ino e Temari la tensione era palpabile e sn convinta che la biondina di Konoha avesse intuito qualcosa e per questo le ha raccontato quella mezza verita' proprio per provocarla! per quanto riguarda lo ShikaTema io adoro questa coppia, secondo me e' l'unica ben riuscita del manga cmq opinioni personali a parte, la proprosta di matrimonio mi ha fatto piu' o meno lo stesso effetti che a Temari! e' stata interessante la reazione di gelosia di Tem prima un bel ceffone e poi lacrime ma rigorosamente di spalle.. terribilmente manesca e orgogliosa ma cmq umana! promossissima quindi!!! :)

26/08/11, ore 09:59

Anche  a me è piaciuta molto per la scorrevolezza.
E il duetto Tem/Ino intente in pratiche estetiche non è affatto male, anzi... davvero orignale.

La cosa più bella, però, è la folgorante risposta di Temari:

-Sì, ti sposo cryababy. Avrai bisogno di qualcuno che ti pari il culo visto che non sei buono a farlo da solo.-

Mi son rotolata sul pavimento dal ridere XD

24/08/11, ore 17:41

Bella,proprio bella! Una delle migliori che hai scritto fino ad adesso, o almeno che mi hai fatto leggere  =)  Shikatema for ever, come dico sempre!
Mi dispiace solo per quegli erroretti di battitura.. so che sono difficili da evitare, ma le riletture servono proprio a questo. A presto!                                                                                                                      zannarossa

24/08/11, ore 13:49

Cavolo, è davvero molto lunga! Complimenti!
Come ti ha già detto Sacchan, c'è solo quache sottigliezza, piccole pecche che non guastano affatto il livello del tuo stile e della storia in generale, per il resto io, a mio modesto parere, l'ho trovata perfetta nel livello dell'IC dei personaggi e nella scorrevolezza della lettura, cosa che a me importa davvero molto!
Ammetto che alla fine mi aspettavo una lemon -spirito dell'adolescente in preda agli ormoni-, ma in fondo è comunque bella anche così, se non di più!
Un abbraccio, Giulia. :)

23/08/11, ore 14:34

Eccomi qua *__*
Che carina, davvero! Mi piace molto la prima parte, diciamo, introspettiva, e del tuo stile adoro il fatto che è quasi fotografico… Insomma leggendo si riesce facilmente ad immaginarsi immagini, profumi, sensazioni. L’unica pecca della fic sono un po’ di errori di battitura (e si scrive Yamanaka XD) e un certo controsenso forse, perché non capisco una cosa XD Se Ino non sa di Nara e Temari perché cerca di provocarla dicendole che è uscita assieme a lui? Ma soprattutto, se Tem ha Shikamaru, perché si preoccupa di non piacere? XD
Ma sono sottigliezze, era solo forse da specificare meglio il senso XD Per il resto davvero carina e scorrevole, mi è piaciuta! Grazie per aver partecipato cara! <3

PS: mi sa che l’hai messa per sbaglio tra le originali o.o