Unexpected
di May be

16/07/12, ore 17:37

Oddio questa non me la ricordavo x°D è stupenda *^* Alla fine va sempre male a Shika, SEMPRE! Non c'è niente da fare XD
Questa storia l'avrei chiamata: Scontro tra Titani oppure i Demoni dell'Apocalisse x°D Sono fantastiche, sia quando le trovi affiatate insieme contro un fronte comune (Shika) sia - come in questo caso- quando si scontrano verbalmente e su chi è più più dell'altra (e alla fine si trovano sempre contro Shika XD).
*lo so che la stai rileggendo perché non te la ricordi XD* La fine è stupenda, con Temari che fa di tutto per farsi beccare (e far passare dei sorci verdi al suo amatissimo ragazzo!) e te che ti sei sgavagnata il pensiero del regalo con questa punizione da oltre due settimane XD *tana per Frà!*

29/08/11, ore 09:48

Bellissima!

E concordo con chi dice chissssenefrega se il compleanno è solo accennato... insomma, effettivamente, cosa importa?  L'idea è orginale e sviluppata benissimo, lo stile di scrittura quasi perfetto... Yoshino divina, come sempre, Temari idem. Shikamuro è Shikamaru (ha davvero bisogno di presentazioni?) e il tutto è semplicemente perfetto.

Poi sono convinta che Yoshino prima o poi s'abituerà all'idea, ma le possibili tribolazioni di famiglia Nara prima che questo avvenga mi divertono non poco.

24/08/11, ore 14:08

Oh. X°D
Povero Shikamaru, alla fin fine è sempre lui quello che ci rimette!
Ammetto che io mi son sempre immaginata Yoshino e Temari come un'ottima squadra anti-Nara, e ogni volta, leggendo fic in qui si scontrano, niente riesce a farmi cambiare idea!
Comunque, trovo lo stesso l'idea molto originale, anche se il tema del compleanno viene solo accennato, ma chissene importa, è shikatema, ed è nera: questo basta, no? u.u
Bravissima Sacchan, non deludi mai le mie aspettative, le tue storie sono fantastiche. *-*
Un abbraccio, Giugiù. :3

23/08/11, ore 15:28

Povero Shikamaru, preso tra due fuochi! (E che fuochi!).
Questa fiction è me-ra-vi-glio-sa! Stupenda! L'ho letta con un sorrisone stampato in faccia che sembro una folle, ma perché merita! Ho adorato il contrato stra Yoshino e Temari, forse perché anch'io penso che Yoshino non la approverebbe, se non altro per la questione dell'età, che, diciamocelo, in realtà non è una motivazione valida: sono tre anni, non cinquanta!
Comunque... L'ho adorata, te l'ho già detto, no? Finisce dritta dritta nelle preferite, sono felice d'averla potuta leggere!

23/08/11, ore 14:52

..Oddio!!! Una tua ff, la cosa mi riempie di IMMENSA gioia. *__*
Fa niente se il tema compleanno è messo un pò da parte, voglio dire, è una TUA ff, chissenefrega, no???
Divertente, come sempre. Specie, naturalmente, la parte con Yoshino (io avrei taaaaanta paura ad avere una madre del genere, perchè Shika non si è ancora suicidato???), quella in cui Tem si permette di contestare il modo in cui l'ha educato. X°°°D *me muore solo a ripensarci*
Oh, Naruto XD
Quel ragazzo è un genio (è sarcastico, sì), Shika l'aveva quasi scampata, per una volta la furia di Yoshino si sarebbe abbattuta sulla "delegata di Suna" e lui sarebbe sopravvissuto...no, eh? Troppo facile.
Oh...la reazione non me la immaginavo neanche io a essere sincera. Però è così divertente/assurda/inquietantemente umiliante per Shikamaru che l'ho adorata!! *__*
"non aveva celato la sua preoccupazione per l’innocenza del troppo giovane ragazzo, argomento che Shikamaru era stato estremamente ben disposto a non approfondire"
ahahahahah!!! Maddai, sono solo tre anni di differenza! E Shika non mi pare poi così innocente!! X°°D
Infine, la frecciatina di Temari sui "coetanei disponibili" è stata il massimo!!
Aspetto altre tue ff carine come questa! XD

23/08/11, ore 14:11

Bella! Mi dispiace solo che Yoshino sia così poco incline ad accettare Temari... insomma, hanno lo stesso carattere, dovrebbero piacersi o quantomeno essere ragionevoli, dopotutto Shikamaru è più grande mentalmente di chiunque dei suoi coetanei e il livello di Temari viene ridimensionato dal suo lato magari un po' infantile di mettersi sempre contro chi le ostacola qualcosa.
I pensieri disperati di Shikamaru e l'atteggiamento menefreghista del padre sono unici XD
La provocazione costante di Temari che se ne esce fuori con quella affermazione è stupenda, ce la vedo già Yoshino sbiancare XD
In ogni caso Shika è grande abbastanza per non farsi segregare in casa, Temari glielo farà capire, magari oltre al ventaglio la prossima volta lascerà anche un po' di biancheria sua, chissà che la futura suocera capisca.
Buon compleanno Temari =)