Back Around
di CuteAndIrish

23/08/11, ore 20:30

ti piace la lovato?
brava
mi piace molto ascoltare back around è abbastanza rock
e anche a me piace skyscraper( anche se preferisco la versione spagnola)
la storia è bellissima
amo la dxc
ma l'unica parte che nn mi piace è il fatto che heather l'hai fatta passare da str**(scusa per il termine)
ma capisci heaty è la mia preferita!
e court è la mia 4 preferita dp ale e dunk.
ritornando a noi
mi piace il fatto che hai fatto una dxc
se avresti fatto una dxg
ti avrei fatto fuori
dp questa lunga recensione
passo e chiudo
Reiko

23/08/11, ore 18:46

Bellissima *-*
Ok, manca qualche piccola descrizione fra la terza e la quarta strofa, ma il cambiare repentinamente da una scena all'altra segue il dinamismo della canzone!
La fine invece, cambia tutto il significato.
Non che non mi piaccia, ma fa a pugni con il significato dei versi.
Io in verità, questa canzone, l'avrei usata più per uno "scontro diretto" dopo un tradimento palese che per una semplice supposizione.
Demi però, si sà: è un'artista veramente difficile e complicata da capire.
Diciamo che o la odi, o la ami!
Io la amo con tutto il cuore, perché le sue canzoni ti insegnano veramente ad essere forte e a contare solo su te stessa, l'unica vera garanzia.
Magari il nuovo album ci farà apprezzare di più il suo lato "debole", quello che è stata costretta a nascondere nella casa di cura.
Ho sentito ci saranno tanti duetti e non vedo davvero l'ora di sentirli!
Mi fa piacere che piaccia tanto anche a te ^^
Io adoro tutte le sue canzoni: da "Trainwreck" a "Got dinamyte", da "We'll be a dream" a "Two worlds Collide", da "Daydream" a "Skyscraper", da "Everytime you lie" ad "Everything you're not"...ecc!
Sono tutte meravigliose!
Il tuo modo di scrivere è davvero molto scorrevole e preciso, unica pecca è che manca di riflessioni: essenziali in una song-fic! Naturalmente con la tua bravura e costanza sono sicura riuscirai a fare anche meglio ^^
Naturalmente metto recensione positiva, perché la storia mi è piaciuta! Le piccole imprecisazioni sulle cose tecniche te le ho dette per aiutarti.
Chi dice che non si possa avere da ridire anche su una cosa perfetta, non sa chi sono io xP
Scusa per il papiro, so che sono seccante U_U"
Spero di leggere altro di tuo!
XOXO Ali